“Un Posto al Sole”, le anticipazioni del 3 luglio: l’improvvisa decisione di Diego

Diego prenderà una decisione improvvisa nei prossimi episodi di Un posto al sole, le anticipazioni svelano cosa succederà mercoledì 3 luglio.

Diego a Upas
Un posto al sole, l’improvvisa decisione di Diego (Cassanoweb.it)

Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini continuano ad appassionare sempre di più i telespettatori, questi infatti restano sempre incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà. La storica soap opera partenopea va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50, novità e colpi di scena non mancano proprio mai.

Ad agosto Un posto al sole non andrà in onda per due settimane, per la consueta pausa estiva. Dal 12 al 23 gli episodi verranno sostituiti dal ‘best of’ della stagione e per i tantissimi fan della soap sarà molto piacevole rivedere le vicende più appassionanti dei mesi scorsi. Prima dello stop però saranno molte altre le novità e queste lasceranno spesso tutti col fiato sospeso.

Anticipazioni Upas, Roberto proverà a superare l’ossessione per Tommaso

Roberto Ferri a Upas
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 luglio (Cassanoweb.it)

Da un po’ di tempo Ida ha trovato il coraggio, anche grazie al sostegno di Diego, di iniziare una battaglia legale contro Ferri per riprendersi suo figlio. Pensava di riuscire a resistere nei panni di babysitter del bambino ma troppo spesso Roberto provava ad escluderla e lei non è più riuscita a tollerare la situazione che si era creata. L’avvocato è stato molto chiaro con lo spietato imprenditore, la probabilità che il giudice affidi a lui e Marina la custodia di Tommaso è davvero bassa.

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata che andrà in onda oggi, mercoledì 3 luglio, fanno sapere che Marina proverà a convincere il marito a superare la sua ossessione per Tommaso. Roberto proverà quindi a riprendere in mano la sua vita, ma non sarà affatto semplice per lui. Intanto Diego darà un’inaspettata scossa alla sua relazione con Ida, prenderà infatti una decisione che spiazzerà non poco la ragazza.

Luca decide di lasciare il lavoro a Upas, Jimmy sta per conoscere Mina

Ferri e la moglie stanno vivendo un momento davvero delicato e presto potrebbero doversi arrendere di fronte al fatto che il bambino non vivrà più con loro e non potranno fare nulla per impedirlo. Nei precedenti episodi tanta è stata invece la paura per Luca, in ospedale ha quasi messo in pericolo la vita di un paziente e quando Ornella glielo ha fatto notare è rimasto sconvolto. De Santis si è reso conto che è arrivato il momento di fare un passo indietro sul lavoro a causa della sua malattia.

Specie sulla sua sfera professionale l’Alzheimer sta avendo delle pesanti ripercussioni e lui sarà costretto a prenderne atto. Questo per lui è un momento davvero drammatico, sperava infatti di avere più tempo prima che la malattia prendesse il sopravvento sulla sua quotidianità. Fortunatamente potrà contare sulla vicinanza e l’amore di Giulia in un periodo così difficile, anche i suoi amici gli dimostreranno affetto e sostegno.

Le anticipazioni rivelano anche che Jimmy non ha ancora perdonato del tutto il padre dopo gli screzi che hanno avuto a causa delle vacanze estive, però si prepara a conoscere Mina, la nipote di Valeria. Cosa succederà? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.

Impostazioni privacy