Dr. Pimple Popper, puntata folle da censurare: il lipoma enorme esplode così

Avete mai visto l’episodio più folle di Dr. Pimple Popper? La dimensione del lipoma ha distrutto il record dello show. Ecco i dettagli.

Una serie molto popolare all’estero è Dr. Pimple Popper, gestito dalla dermatologa Sandra Lee e trasmesso sulla rete TLC. Lo show si basa su una premessa particolare, ovvero la rimozione di lipomi, spesso di dimensioni sorprendenti. La serie ha generato milioni di visualizzazioni, soprattutto sul canale YouTube di TLC, e l’episodio di cui parliamo oggi ha distrutto ogni record.

Pimple Popper folle
Pimple Popper, ecco l’episodio più folle della serie – fonte: screenshot YouTube @TLC – Cassanoweb.it

Prima di partire, però, è forse necessario chiarire cos’è un lipoma. È presto detto: un lipoma è un accumulo di grasso sotto la pelle, in genere morbido e facile da muovere con le dita. Di per sé il lipoma è generalmente un accumulo benigno e innocuo che spunta normalmente con l’invecchiamento, ma ci sono diversi motivi per volerlo rimuovere: può essere esteticamente spiacevole, o nel peggiore dei casi trovarsi in una posizione che crea fastidio o dolore. In questi casi si può intervenire chirurgicamente, che è il ruolo di Sandra Lee su Dr. Pimple Popper.

Dr. Pimple Popper: il record folle

L’episodio in questione è uscito il 12 giugno 2020, ed è ancora visualizzabile sulla pagina Instagram di Dr. Pimple Popper. Il video mostra un lipoma che ha rotto ogni record, pesando quasi tre chili una volta rimosso. L’intervento è particolarmente impressionante da vedere, e sicuramente non per i deboli di stomaco. Nonostante questo, il video ha quasi 600mila visualizzazioni e più di 30mila Mi Piace.

Pimple Popper record
Pimple Popper, ecco il lipoma che ha rotto ogni record (fonte: Instagram @drpimplepopper) Cassanoweb.it

Se siete curiosi di vedere Dr. Pimple Popper in azione, niente paura, perché non è necessario avere accesso a TLC. La serie, infatti, è disponibile su diversi servizi di abbonamento, come Youtube TV, Hulu, Amazon Prime Video e Sling TV. Molti degli interventi sono anche trovabili sui social media di Pimple Popper, disponibili su YouTube, TikTok e Instagram.

Sandra Lee ha anche un canale personale su Instagram (@drsandralee), dove mette regolarmente contenuti simili a quelli di Dr. Pimple Popper. La serie continua ad avere successo, con alcuni dei video su TLC che raggiungono il milione di visualizzazioni, quindi non ci sono dubbi sul fatto che Sandra Lee continuerà a rimuovere lipomi ancora per parecchio tempo. Per i più curiosi vi consigliamo di correre sul canale YouTube di TLC, che offre molti video riguardanti la serie.

Impostazioni privacy