Nuovi colpi di scena in vista nei prossimi episodi de La Promessa, le anticipazioni svelano cosa accadrà nella puntata di martedì 2 luglio.
Da poco il palinsesto Mediaset ha subito dei cambiamenti, Endless Love non andrà più in onda nel weekend per lasciare spazio ad altre due soap opere molto seguite e amate, My Home My Destiny e La Promessa. La seconda va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 dalle 15:45 alle 16:45, durante il fine settimana invece gli episodi della soap spagnola vengono trasmessi dalle 15.30.
Oltre che sul piccolo schermo le puntate sono tutte disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, novità e colpi di scena non mancano mai e stupiscono quotidianamente i telespettatori.
Spoiler La Promessa: Jana e Manuel si abbracciano, Abel li sorprende insieme
Nei precedenti episodi dell’amatissima soap opera spagnola la morte di Fernando ha sconvolto praticamente tutti. L’attenzione della servitù però si è concentrata anche sul ritorno di Salvador dopo l’operazione subita agli occhi per recuperare la vista. È stata Martina a trovare il padre senza vita e a chiamare aiuto in preda alla disperazione, per lui però non c’era ormai più nulla da fare. Abel ha confermato che è morto a causa di un attacco di cuore, in un momento così difficile Jana ha consigliato a Curro di stare vicino a Martina e davanti a Maria ha difeso l’operato di Abel.
Dopo aver scoperto che è stato Feliciano a rapire il figlio di Pia Teresa è molto turbata, Mauro ha provato a consolarla ma lei è apparsa molto fredda nei suoi confronti. Sia Teresa che Pia sono convinte che sia stata Petra a spingere l’uomo a rapire il bambino della domestica. Dopo averlo incontrato nell’hangar Jana ha provato a consolare Manuel, quando i due si sono abbracciati è arrivato Abel e li ha visti.
Abel non si arrende, il miglioramento di Ramona preoccupa Cruz
Le anticipazioni relative alla puntata di oggi, martedì 2 luglio, rivelano che vedendo Manuel e Jana abbracciati Abel non si darà per vinto. Margherita accuserà i marchesi di essere i responsabili della morte di Fernando e rifiuterà una veglia funebre allargata, deciderà di relegarla ai familiari. Romulo si rende conto che Pia sta mostrando i segni di un esaurimento nervoso e cercherà di sostenerla in un momento così delicato.
Intanto Cruz sarà in ansia per il miglioramento di Ramona, chiederà infatti a Petra di indagare per saperne di più. Nel frattempo Ramona metterà Jana in guardia dal suo diverbio con il fratello. Margarita chiederà ad Alonso di fissare il funerale per il giorno successivo, sia Romulo che la servitù resteranno stupiti dalla sua fretta. Alonso chiederà a Cruz di avvisare il duca Antonio e le gli prometterà che lo farà. Martina invece confesserà a Catalina di essere pentita per aver detto delle cattiverie al padre. Al capezzale del marito Margarita giurerà vendetta contro Cruz, Orengo invece dirà a Candela che Simona è una vera amica e la sosterrà in ogni sua scelta.