Giulia De Lellis è stata una delle invitate vip del matrimonio di Cecilia Rodriguez: in merito all’influencer spunta un gossip inaspettato secondo il quale avrebbe fatto una piazzata durante l’evento.
Il matrimonio della Rodriguez sta riempendo le pagine di gossip. Cecilia ha detto il fatidico sì con il suo Ignazio nella splendida cornice della Toscana la scorsa domenica, 30 giugno, con una cerimonia blindatissima tenutasi davanti a 200 invitati.
Oltre ai parenti, tra cui è stata immancabile la sorella Belen nei panni di damigella d’onore, la coppia ha coronato il loro amore, che dura da 7 anni, brindando insieme anche ai loro innumerevoli amici, tra cui non sono mancati diversi vip. Un presenza che non è passata inosservata è stata quella di Tananai, esibitosi durante la festa serale. E non solo. La De Lellis si è fatta notare per vari motivi tra il suo look e una presunta scenata durante l’evento (scopri qui tutti i dettagli delle nozze di Cecilia e Ignazio).
Giulia De Lellis dal presunto flirt con Tony Effe alla piazzata durante le nozze di Cecilia Rodriguez
Da alcune settimane Giulia De Lellis è finita al centro delle cronache rosa per una presunta liason con Tony Effe. Il gossip è scoppiato dopo che lei è tornata single e lui è approdato a Napoli per una vacanza. I due sono stati entrambi invitati al matrimonio di Cecilia, ma si sono seduti distanti per non alimentare i rumors e anche perché al matrimonio era presente Andrea Damante, l’ex della De Lellis. Nonostante i tentativi per non creare tensioni, l’influencer si sarebbe lasciata andare con una scenata dopo che un’invitata ha passato diverso tempo con Tony, nascondendosi con lui per fumare una sigaretta.
Giulia De Lellis: la scenata e lo scivolone di stile
A sganciare l’indiscrezione clamorosa sulla scenata della De Lellis è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha scoperto il retroscena grazie a una soffiata di un’invitata inviatale tramite i social. Certo è che non si ha la conferma ufficiale di questo gossip, che resta solo una supposizione: tuttavia potrebbe essere vera visto il caratterino forte e peperino della showgirl, che spesso si lascia andare con confessioni e uscite inaspettate.
“La De Lellis ha fatto una scenata da pazza a lui”, le parole dell’invitata il cui nome è stato oscurato da Deianira. Oltre alla scenata, la De Lellis si è fatta notare per il suo look che è stato super criticato: l’influencer ha sfoggiato un abito rosa il cui tessuto alla luce ha giocato un gioco di trasparenze molto poco elegante, tanto da sbandierare l’intimo in bella mostra.