“Un Posto al Sole”, le anticipazioni del 2 luglio: arriva il chiarimento

Cosa accadrà a Un posto al sole nella puntata di martedì 2 luglio? Le anticipazioni rivelano che arriverà il chiarimento, cosa c’è da sapere.

Logo Un posto al sole
Un posto al sole anticipazioni, arriva il chiarimento (Cassanoweb.it)

Dopo la consueta pausa del weekend è iniziata una nuova settimana di Un posto al sole, amatissima soap opera partenopea in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3. Novità e colpi di scena sono all’ordine del giorno e catturano sempre di più l’attenzione di tutti coloro che quotidianamente seguono la fiction, questi sono curiosi di scoprire tutto quello succederà agli inquilini di Palazzo Palladini.

Nei precedenti episodi Rossella ha avuto una discussione con il padre dopo aver scoperto che Saviani era da tempo a conoscenza delle reali condizioni di salute di Luca. Il primario intanto ha avuto un chiarimento con Ornella in ospedale, a causa della sua malattia sta attraversando un momento davvero difficile. De Santis dovrà affrontare le conseguenze della malattia e potrà contare come sempre sul sostegno di Giulia.

Spoiler Upas: Ferri angosciato, Luca potrà contare sul sostegno di tutti

Luca a Upas
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 luglio (Cassanoweb.it)

Marina e Roberto continuano a lottare per non perdere la custodia del piccolo Tommy ma sono consapevoli del fatto che il Tribunale dei minori potrebbe affidarlo alla sua vera madre. Per Ferri è un periodo davvero difficile, nonostante l’angoscia però ha vissuto un’inattesa emozione. Serena è stata coinvolta in una serata familiare imprevista, prima però si è presa una rivincita nei confronti delle sorelle. Le gemelle Cirillo infatti ne hanno combinata un’altra delle loro, questa volta hanno venduto i vestiti della sorella a sua insaputa.

Dopo ciò che è successo tra le sorelle Cirillo Micaela vuole organizzare una vendetta ai danni di Serena e ha provato a coinvolgere anche Manuela, lei però le ha chiaramente detto che questa volta non ha nessuna intenzione di assecondarla. Le anticipazioni relative alla puntata che andrà in onda stasera, martedì 2 luglio, fanno sapere che Luca ha finalmente avuto un vero chiarimento con la Bruni dopo che lei gli ha fatto notare che il suo errore avrebbe potuto mettere in serio pericolo la vita di un paziente.

Luca pronto ad affrontare le conseguenze della malattia, Ida e Diego sognano di diventare finalmente una famiglia

Il primario si è reso conto che non può più ignorare le conseguenze della malattia, soprattutto perché potrebbe davvero mettere in pericolo i suoi pazienti. Dovrà quindi trovare il coraggio di affrontare le sue precarie condizioni di salute e prendere un’importante decisione. In un momento così drammatico della sua vita potrà contare sulla vicinanza e l’affetto non solo di Giulia ma anche dei suoi amici che lo faranno sentire amato in questa fase così delicata che sta affrontando a causa dell’Alzheimer.

Intanto Diego e Ida iniziano ad immaginare la loro vita insieme al piccolo Tommy e non vedono l’ora di diventare a tutti gli effetti una famiglia, certi che la custodia del bambino verrà affidata a loro. Ferri e la moglie invece dovranno fare i conti con un momento molto difficile, dovranno infatti accettare il fatto che presto Tommaso non vivrà più a casa loro e non potranno più crescerlo come se fosse loro figlio. Le anticipazioni non rivelano altri dettagli, non ci resta quindi che attendere la messa in onda dei prossimi episodi di Un posto al sole per scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti.

Impostazioni privacy