Cosa succederà a Endless Love nella puntata di mercoledì 3 luglio? Nihan sarà sempre più sospettosa, tutto quello che c’è da sapere.
Le vicende dei protagonisti dell’amatissima dizi turca continua a lasciare col fiato sospeso moltissimi telespettatori, questi sono infatti curiosi di scoprire tutto quello che accadrà nelle prossime puntate. Dalla scorsa settimana la soap opera si ferma nel weekend per lasciare spazio ad altre due note soap, My Home My Destiny e La Promessa, gli episodi vanno quindi in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14.10.
Dopo la pausa del fine settimana è iniziata una nuova settimana di Endless Love e come al solito saranno molte le novità e i colpi di scena. Nelle precedenti puntate Emir e Nihan hanno trovato Zeynep nella camera da letto di Emir, lui per eliminare i sospetti della moglie le ha fatto credere che era andata lì per recuperare la pistola del fratello.
Spoiler Endless Love: Nihan sorprende di nuovo Emir e Zeynep in camera, la Sezin accetta la proposta del marito
Il giorno successivo la Soydere è tornata nella camera del cognato, Nihan dopo essere andata a correre si reca nella camera dal marito e li trova lì insieme. Lui però questa volta era stato avvertito da Efsane dell’arrivo della moglie, ha quindi consegnato la pistola di Kemal a Zeynep per confermare alla moglie che le sue visite erano dovuto solo a quello. Onder non riesce a vedere la figlia così infelice, per questo ha pensato di coinvolgerla in un progetto benefico che la terrà occupata e la farà trascorrere del tempo con il suo amato. A Leyla ha chiaramente detto che vorrebbe che i due stessero insieme.
Sentendoli parlare Kozcuoğlu ha detto al suocere che avrebbe preso in considerazione la sua idea, nei prossimi episodi di Endless Love proporrà alla moglie di gestire il progetto per la costruzione di una scuola di belle arti nell’area della centrale termoelettrica. La Sezin all’inizio sarà scettica perché è consapevole del fatto che anche l’ex fidanzato è coinvolto nel progetto. Il marito però le dirà di aver appreso che Soydere ha dato le sue dimissioni e riuscirà a convincerla ad accettare.
Kemal e Nihan di nuovo fianco a fianco, i sospetti della pittrice aumentano
Le anticipazioni della puntata che andrà in onda mercoledì 3 luglio fanno sapere che il signor Hakki riuscirà a convincere Kemal a ritirare le sue dimissioni. Questo significa che lui e Nihan si troveranno a lavorare fianco a fianco, le cose però non saranno affatto semplici. Il progetto di beneficenza era stato abbandonato da molti anni, l’ingegnere teme che il suo rivale voglia utilizzarlo per nascondere illegali azioni della sua compagnia.
Intanto Nihan sarà sempre più sospettosa in merito al reale rapporto che c’è tra Emir e Zeynep. In passato aveva già intuito che tra loro ci fosse una relazione clandestina e pensa ancora che si vedano di nascosto, per smascherare la cognata organizzerà una trappola. Cos’altro succederà? Le anticipazioni non rivelano altri dettagli, non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate di Endless Love per scoprire tutto quello che accadrà.