Cecilia Rodriguez, matrimonio da favola con Ignazio Moser, dopo più di sette anni di amore: Belen Rodriguez emozionata per sua sorella minore
Cecilia Rodriguez si è ufficialmente sposata. Dopo oltre sette anni di amore con il suo Ignazio Moser, hanno finalmente coronato il loro sogno. I due si sono conosciuti nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, quando entrambi decisero di partecipare per fare una nuova esperienza e per smetterla di essere considerati solo “figli” o “fratelli di”. Infatti Cecilia è la sorella di Belen mentre Ignazio è il figlio del grande ciclista Moser. All’epoca, Cecilia era fidanzata da anni con Francesco Monte, con cui pensava di voler passare il resto della sua vita. Ignazio, invece, veniva molto criticato per il suo modo di fare, perché diceva di avere un’agenza in cui appuntava i nomi di tutte le donne che aveva avuto. Non aveva alcuna intenzione di maturare e diventare un uomo migliore, eppure quando cominciò a provare dei sentimenti per Cecilia all’interno di quel reality, la sua vita è completamente cambiata. Da quel momento in poi, non è stato più lo stesso.
Cecilia e Ignazio in questi anni sono stati come una cosa sola, di tanto in tanto hanno attraversato dei momenti di crisi e lo hanno fatto con la consapevolezza di appartenere l’uno all’altro. E così, dopo averne affrontate così tante, proprio in queste ore sono finalmente convolati a nozze. Un matrimonio da favola che è stato organizzato negli ultimi due anni nei minimi dettagli. Cecilia era davvero bellissima e, davanti alle loro famiglie, ha promesso amore eterno alla persona che sette anni fa ha cambiato la sua vita per sempre.
Cecilia Rodriguez si è sposata: l’emozione della sorella Belen
Su questa storia d’amore, nessuno avrebbe mai scommesso un solo centesimo. Lei era appena uscita da una storia importante e duratura, lui non sembrava invece pronto per averne una seria. Invece, contro ogni aspettativa, Cecilia è stata davvero capace di mettere a posto la testa di Ignazio, che in questi anni è diventato un uomo migliore per lei, pronto a sposarsi e a diventare un marito e chi lo sa, magari un giorno, anche il padre dei suoi figli. Infatti ci hanno messo praticamente sette anni a decidersi a fare questo passo così importante, ma almeno l’hanno fatto con la consapevolezza che stavolta sarà davvero per sempre. E chi lo avrebbe mai detto quando hanno oltrepassato la soglia di un reality show che quello non sarebbe stato solo un gioco, ma l’inizio della loro vita insieme? A distanza di sette anni, Cecilia e Ignazio si sono giurati eterno amore davanti a tutto il mondo.
Sicuramente è stato un matrimonio molto emozionante, curato nei minimi dettagli. Tutto è andato proprio come previsto e i risultati di tanto duro lavoro di Cecilia si sono concretizzati. Il suo vestito da sposa era davvero meraviglioso, lei era di una bellezza mozzafiato, Ignazio la aspettata all’altare con pazienza e con la consapevolezza che da lì a poco avrebbe promesso amore eterno alla persona che sette anni fa, in modo del tutto inaspettato, è entrata nella sua vita. Al matrimonio ovviamente erano presenti le loro famiglie, dunque anche Belen Rodriguez, avvolta in un abito davvero incredibile.
Belen Rodriguez in lacrime al matrimonio di Ignazio e Cecilia
Belen ha visto sua sorella sposarsi, dopo sette anni in cui il suo cuore è appartenuto ad Ignazio. Ha visto la loro storia nascere sotto ai riflettori, li ha visti trovarsi, innamorarsi, attraversare tanti momenti di crisi in questi anni e uscirne sempre perché il loro amore era più forte di ogni altra cosa al mondo. Così Belen, lì in piedi sulla navata, si è lasciata andare alle lacrime quando ha visto la sua sorellina avvolta in un abito da sposa, bellissima come non lo era mai stata prima d’ora. Insomma, sicuramente per lei sarà stato un momento piuttosto indimenticabile che porterà con sé e per sempre.
Le foto, ovviamente, hanno fatto il giro del web: tutti sanno quanto Belen e Cecilia siano legate in quanto sorelle, e vedere la showgirl argentina sinceramente emozionata per la piccola di casa, non è stata altro che una dolcissima conferma.