Temptation Island, coppia squalificata dopo pochi giorni: “Ha preso in giro la redazione”

Una coppia è stata squalificata dall’attuale edizione di Temptation Island, un’indiscrezione svela che avrebbe preso in giro la redazione.

Logo Temptation Island
Temptation Island, coppia ha preso in giro la redazione (Cassanoweb.it)

Giovedì 27 giugno è andata in onda su Canale 5 in prima serata la prima puntata di Temptation Island, amatissimo reality condotto da Filippo Bisciglia, in termini di ascolti ha conquistato un notevole successo. Sette coppie stanno mettendo alla prova il loro amore nel villaggio in Sardegna e durante il loro percorso, che durerà al massimo 21 giorni, proveranno a risolvere i problemi nati nel loro rapporto.

Diversi sono stati già i colpi di scena che hanno catturato non poco l’attenzione dei telespettatori, questi infatti non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate. Stando ai rumors dopo soli cinque giorni una coppia ha già lasciato il programma, non perché i due siano riusciti a risolvere i loro problemi ma perché sarebbero stati squalificati.

Coppia squalificata a Temptation Island, ha violato il regolamento

Cast Temptation Island
Coppia squalificata a Temptation Island, ha preso in giro la redazione (Cassanoweb.it)

Il rumors sulla presunta squalifica circola già da qualche giorno, ad oggi però non è noto di chi si tratti, sembra però che non abbiano rispettato il regolamento. Stando a quanto ha rivelato Novella 2000 una delle fidanzate non ha resistito quando ha visto diversi video del fidanzato, che si sarebbe avvicinato sempre di più ad una delle tentatrici. Lei visibilmente delusa e amareggiata avrebbe chiesto il falò di confronto che però lui ha rifiutato.

Di fronte al rifiuto del fidanzato la ragazza avrebbe scavalcato le recinzioni che si trovano tra i due villaggi e si sarebbe precipitata da lui dopo aver seminato la sicurezza e lo staff di Temptation Island. Durante il loro percorso le coppie non possono vedersi al di fuori del falò di confronto ed è per questo che i due sono stati squalificati.

Temptation Island, coppia cacciava via dopo aver preso in giro la redazione

Ospite di Turchese Baracchi a Turchesando, trasmissione radiofonica su Radio Cusano Campus, a lasciarsi sfuggire altre indiscrezioni sulla presunta squalifica è stato Biagio D’Anelli. Tra le varie cose ha detto: “Io so da quello che mi hanno detto che questa coppia che è stata eliminata ha preso un po’ in giro la redazione.” A parer suo non ha senso prendere in giro una redazione così seria come la Fascino perché a parer suo sanno davvero lavorare e sono bravi in quello che fanno.

L’esperto di gossip ha poi rivelato che i due fidanzati sono stati scoperti e quando sono andati in Sardegna hanno dovuto fare i conti con la produzione che gli avrebbe detto di andarsene proprio come erano arrivati. D’Anelli ha fatto sapere che sta aspettando altre indiscrezioni, al momento però non ha svelato altri dettagli sulla coppia che sarebbe stata squalificata durante l’attuale edizione di Temptation Island. 

I tantissimi fan del reality dei sentimenti continuano a chiedersi chi sia la coppia che ha dovuto abbandonare il programma dopo solo pochi giorni, ma al momento questo dettaglio non stato ancora reso noto. Non ci resta quindi che attendere la messa in onda delle prossime puntate per scoprire tutto quello che succederà ai concorrenti.

Gestione cookie