“La Promessa”, anticipazioni 1 luglio 2024: la morte che sconvolge tutti

Cosa succederà a La Promessa nella puntata di oggi, lunedì 1 luglio 2024? La morte di uno dei protagonisti lascia tutti senza parole.

Logo La Promessa
La Promessa, anticipazioni 1 luglio 2024 (Cassanoweb.it)

La nota soap opera spagnola continua ad appassionare sempre di più tutti coloro che quotidianamente la seguono. Moltissimi sono infatti i telespettatori che, puntata dopo puntata, restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. Gli episodi oltre che sul piccolo schermo sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, novità e colpi di scena sono all’ordine del giorno e stupiscono sempre tutti.

Nelle precedenti puntate de La Promessa dopo aver trovato un ritratto di Jana dipinto da Manuel, Albel inizierà a sospettare che anche il suo amico si sia innamorato della ragazza. Cruz era insieme al cognato quando ha avuto improvvisamente un malore, Fernando è stato colpito da un infarto. La marchesa stava per dargli la pillola ma ha cambiato idea e si è comportata normalmente fin quando Martina non ha trovato il padre morto.

Dopo l’intervento Salvador e Maria sono tornati a La Promessa, dovranno però attendere qualche giorno per scoprire se ha riacquistato la vista all’occhio. Candela è apparsa alquanto confusa dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio da Carlos, ha anche cercato il sostegno dei suoi compagni ma loro le hanno detto che deve seguire il suo cuore. Teresa si sente tradita da Feliciano per la vicenda del rapimento del figlio di Pia, lui ha provato a giustificarsi ma la cameriera non ha voluto sentire ragioni.

Spoiler La Promessa, puntata dell’1 luglio: la morte di Fernando sconvolge tutti

Fernando a La Promessa
La Promessa, la morte che sconvolge tutti (Cassanoweb.it)

Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito alla puntata che andrà in onda oggi, lunedì 1 luglio su Canale 5. Queste fanno sapere che tutti gli abitanti de La Promessa saranno sconvolti dopo aver appreso la notizia della morte di Fernando. Intanto, la servitù parlerà della recente operazione subita da Salvador e sperano che tutto sia andato per il meglio, se così fosse potrà tornare a svolgere la sua normale quotidianità.

In seguito al rapimento di Diego, Feliciano proverà a riconquistare l’amicizia di Salvador ma non sarà affatto semplice. Abel farà sapere che a causare la morte di Fernando è stato un attacco di cuore. Dopo la drammatica e dolorosa vicenda Jana consiglierà a Curro di stare accanto a Martina in un momento così difficile per lei a causa della morte del padre. Intanto, Simona e Lope prepareranno da mangiare per la veglia notturna dell’uomo.

Feliciano ha rapito il figlio di Pia, lei e Teresa sospettano che c’entri Petra

Le anticipazioni de La Promessa fanno poi sapere che davanti a Maria Jana difenderà l’operato di Abel. Teresa continuerà ad apparire turbata dopo aver scoperto che è stato Feliciano a rapire il figlio di Pia, Mauro proverà a consolarla ma lei nei suoi confronti avrà un atteggiamento piuttosto freddo e distaccato. La cameriera e Pia hanno il sospetto che sia stata Petra a spingere Feliciano a rapire il bambino.

Nel frattempo Abel scoprirà che Manuel quasi è stato costretto a convolare a nozze con Jimena dopo la morte di Tomas. Quando Jana incontrerà Manuel lo abbraccerà nell’hangar per consolarlo, proprio in quel momento arriverà Abel e assisterà alla scena. Cos’altro succederà? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola.

Impostazioni privacy