“La Promessa”, le anticipazioni della settimana (1-7 luglio 2024): la rivelazione di Petra

Scopriamo tutte le anticipazioni della settimana dal 1 al 7 luglio 2024 della soap spagnola La Promessa: che cosa accadrà?

La protagonista Mariana
La protagonista Mariana (Cassanoweb.it)

Come ogni giorno, in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5, alle ore 15:45, viene trasmessa la soap spagnola La Promessa, forte di un successo in mezza Europa, seguita da milioni di telespettatori. Le vicende intricate di Palazzo La Promessa tengono col fiato sospeso gli spettatori, riuscirà la domestica Mariana a scoprire chi ha ucciso, anni prima, sua madre Dolores?

Nella Spagna dei primi del Novecento si intrecciano trame, scorrono le vite dei personaggi e si creano montagne di misteri. Che cosa accadrà dalla prossima settimana, da lunedì 1 luglio a domenica 7 luglio? La morte di Fernando sconvolge tutti gli abitanti del palazzo La Promessa, nel frattempo, i domestici focalizzano l’attenzione sull’operazione agli occhi di Salvador.

Anticipazioni dal 1 al 7 luglio della soap spagnola La Promessa: le trame della settimana

Il cast della soap La Promessa
Il cast della soap La Promessa (Cassanoweb.it)

Feliciano cerca di riconquistare l’amicizia di Salvador, mentre Abel rivela che la morte di Fernando è dovuta a un infarto improvviso. Jana consiglia a Curro di restare accanto a Martina, mentre Lope e Simona decidono di preparare da mangiare per la veglia sul corpo di Fernando. Ma nell’aria c’è tensione, Teresa non è contenta perché sa che Feliciano ha fatto rapire il figlio di Pia.

Mauro, a questo punto, cerca di consolare la donna, ma lei resta distaccata. Pia e Teresa sollevano molteplici dubbi su Petra, accusandola di aver spinto Feliciano al rapimento. Intanto, Abel apprende che Manuel, dopo la morte di Tomas, è stato costretto a sposare Jimena. Jana si vede di nascosto con Manuel per consolarlo, Abel, però, li sorprende.

Nella puntata di martedì vedremo Abel alle prese con Manuel e Jana, dopo averli sorpresi in atteggiamenti intimi. Nel frattempo, Margarita solleva dubbi anche sulla morte di Ferdinando, accusando i marchesi, e così rifiuta di partecipare alla veglia funebre dell’uomo. Pia è sotto stress, interviene Romulo per sostenerla. Cruz chiede a Petra di indagare sulla ripresa di Ramona.

Alonso fissa il funerale del povero Fernando, chiedendo un allestimento frettoloso

Quest’ultima avvisa Jana del nervosismo che divora il fratello. Alonso intanto fissa il funerale, in modo improvviso, sorprendendo l’intera servitù di Palazzo per i preparativi affrettati. Cruz avvisa il duca Antonio, nonostante la moglie del defunto non lo voglia vedere. Martina, invece, pentita, confessa a Catalina di aver sparlato del padre.

Margarita, presa dall’ira, giura vendetta nei confronti di Cruz, per vendicare il marito. Nella puntata di mercoledì, Cruz accetta che Petra paghi per il rapimento di Diego, evitando così la denuncia da parte di Pia alla Guardia Civile. Cruz dona del denaro a Petra, raccomandandola per futuri lavori. Salvador, dopo l’operazione, si toglie la benda all’occhio, in presenza di Maria e di Lope.

Mauro e Teresa si baciano, la la donna subito solleva dei dubbi, rivelando di essere innamorata di Feliciano. Ramona legge la lettera di Dolores ai figli Mariana e Marcos, poi è intenzionata a rivelare loro una cosa importantissima. Petra rivela a Romulo che è sua la colpa per il rapimento di Diego, ma non tutti i tasselli tornano al loro posto.

Il Palazzo tira un sospiro di sollievo quando Salvador toglie le bende agli occhi

Salvador torna a vedere, dopo aver tolto le bende, e tutta la servitù tira un sospiro di sollievo. Lui li ringrazia offrendo un dolce, ma Maria sente che c’è sotto qualcosa. Margarita convince Martina a telefonare al duca Antonio, per chiedere di non rinviare il fidanzamento. Abel organizza una bella cena a sorpresa per Jana, la quale scorre serena, eppure, lo stesso confessa a Manuel di nutrire dubbi sulla relazione.

Pia affronta Petra, vuole sapere di più sul rapimento di Diego, e lo stesso fa Teresa con Feliciano. Intanto, Don Carlos è in procinto di partire per Sevilla, ma domanda a Candela se c’è un possibilità di stare insieme. Jimena e Abel cercano di nascondere la gravidanza, in cambio di un ottimo compenso. Il medico accetta. Feliciano racconta a Teresa cosa è accaduto la notte del rapimento di Diego.

Jana, intanto, riferisce della scomparsa di Ramona. Maria, stressata per il rapporto incrinato con Lope e Salvador, li convoca per chiarire la situazione. Nel frattempo, Alonso annuncia alla famiglia l’arrivo di un ospite illustre, il Duca Pelayo Gomez del la Serna. Per chi si fosse persone le puntate precedenti: “La Promessa”, anticipazioni della settimana (24 – 29 giugno 2024): arriva la proposta di matrimonio.

Impostazioni privacy