Ad esempio Massimiliano Varrese pare che si sentirebbe pronto a sedere sul trono più famoso d’Italia: “Faccio un po’ la carriera al contrario, sono stato sempre un’artista di nicchia, serio, ho fatto cose commerciali ma sono sempre state scelte artistiche. – ha detto l’attore nel programma Turchesando – In questa fase seconda della mia vita artistica perché non fare le cose al contrario? Perché non prendere tutto con più leggerezza? Mi ci vedete sul trono? Uno si può anche divertire senza prendersi troppo sul serio“. Come ben sappiamo, Varrese ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello. Dopo anni in cui si è ritrovato praticamente da solo dopo la fine della sua ultima relazione con la madre di sua figlia Mia, adesso si sente pronto a ricominciare con un’altra donna, infatti sperava davvero di trovare l’amore all’interno del reality a cui ha partecipato. Ma così non è stato. Questa per lui potrebbe essere l’occasione giusta.
Un altro volto familiare? L’ex fidanzato di Anita Olivieri
A proposito di Grande Fratello, si vocifera che un altro volto che potremmo vedere sul trono è quello di Edoardo Sanson, l’ex fidanzato di Anita Olivieri, una delle ultime concorrenti del reality. Non è un personaggio noto nel mondo dello spettacolo ma lo è diventato per l’esperienza della sua ex che, durante il programma a cui ha partecipato, lo ha lasciato per gettarsi tra le braccia di Alessio Falsone, conosciuto proprio all’interno della casa. Questa potrebbe essere una possibilità di riscatto per lui, dopo aver perso la donna che sperava potesse essere l’amore della sua vita.
E a proposito di trono over, si ricandida in qualche modo anche Sossio Aruta, che è tornato single dopo la fine della storia con Ursula. Proprio sui social si è lasciato andare ad un commento, ovvero “le vite del signore sono infinite“, dunque pare che non disdegni affatto l’idea di ricominciare daccapo sedendo sul trono del programma in cui è diventato famoso. E poi è stato fatto che il nome di Mario, ex corteggiatore di Ida, anche se c’è da dire che i telespettatori potrebbero davvero fare polemiche sul fatto che una persona che ha preso in giro il programma, potrebbe ritornare in questo ruolo.
Infine, due nomi che sono stati fatti – e anche smentiti – sono quelli dei due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Le voci riguardo al fatto che avrebbero potuto fare i tronisti sono diventate sempre più insistenti in queste settimane, ma alla fine sono stati proprio loro due a smentire e a dire che non è vero, e che erano solamente delle voci di corridoio che non hanno certamente messo in giro loro due.