Federica Pellegrini, la dedica speciale sui social: “Se non ci fossero loro…”

Emozionata e con il cuore pieno di gioia, Federica Pellegrini ha condiviso sui social una dedica super speciale piena di gratitudine. Scopriamo i dettagli del retroscena toccante.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini, la campionessa di nuoto diventata mamma nell’ultimo anno (Cassanoweb.it)

Gli ultimi mesi attraversati da Federica Pellegrini sono stati davvero intensi. Una ventata di amore si è fatta largo nella vita della Divina, grazie alla nascita della sua primogenita Matilda, frutto dell’amore con Matteo Giunta, suo ex allenatore. Sposatisi nell’estate del 2022, nella splendida cornice di Venezia, la coppia ha avuto la loro bambina, venuta al mondo lo scorso 3 gennaio presso l’ospedale Sacro Cuore di Negrar di Verona, condividendo sui social questo percorso emozionante, ma al contempo sicuramente molto impegnativo.

Spesso su Instagram, la campionessa di nuoto ha condiviso le fatiche durante la gravidanza e poi in questi primi mesi di vita della figlia. L’ultimo anno della Divina è stato bellissima, ma molto rivoluzionario: in tutto questo l’ex nuotatrice ha potuto contare totalmente sul supporto di suo marito e non solo. Oltre a Giunta, ad aiutare Federica nel suo percorso da neo mamma sono stati i suoi splendidi genitori. Nei loro confronti la Pellegrini è molto grata (scopri i dettagli del battesimo della piccola Matilda).

Federica Pellegrini, travolta dalla gratitudine per i pilastri della sua vita

Il papà della Pellegrini
Il papà della Pellegrini che tiene la nipotina Matilda – (Cassanoweb.it)

La nascita di Matilda ha portato una ventata di felicità nella vita di tutta la famiglia della Pellegrini. Federica è una mamma super impegnata che si districa tra la sua piccolina e il suo ritorno agli impegni lavorativi, dedicandosi allo sport e allo spettacolo.

In questo periodo così tanto intenso, Giunta è sempre al suo fianco in ogni momento, come anche i suoi genitori che non potrebbero essere più felici di essere diventati nonni, impegnandosi tantissimo ad aiutare la figlia, prendendosi cura della bambina e tenendola spesso. Per la Pellegrini questo supporto è fondamentale e non è dato per scontato: la Divina è molto grata ai suoi genitori. Proprio nei confronti del padre è indirizzato il suo ultimo post Instagram.

Federica Pellegrini, la dedica dolcissima

Cinzia e a Roberto Pellegrini sono i genitori di Federica Pellegrini. Nata nel 1988 a Mirano, dopo una vita passata in vasca, la Divina si sta cimentando con tutta se stessa nel ruolo di mamma.

Di recente, sulla seguitissima pagina Instagram della Pellegrini è apparso un nuovo post in cui è ritratto suo padre Roberto al fianco della piccola Matilda: “Nonno power”, la dolce dedica dell’ex nuotatrice in cui si legge tutta la sua gratitudine per il supporto paterno.

Impostazioni privacy