“Endless Love”, le anticipazioni della settimana (1-5 luglio): la proposta di Emir a Nihan

Cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love, in onda dall’1 al 5 luglio? Emir farà una proposta a Nihan.

Nihan e Emir a Endless Love
Endless Love, la proposta di Emir a Nihan (Cassanoweb.it)

Diventano sempre più interessanti le vicende della soap opera turca, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.10 circa. Puntata dopo puntata moltissimi telespettatori restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti, gli episodi però sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Dopo la pausa del weekend come al solito saranno tante le novità e i colpi di scena nelle prossime puntate di Endless Love. Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni che lasciano tutti col fiato sospeso.

Spoiler Endless Love: Emir coinvolge la moglie in azienda, Kemal ritira le sue dimissioni

Kemal e Nihan a Endless Love
Endless Love, le anticipazioni della settimana (1-5 luglio) (Cassanoweb.it)

Nei prossimi episodi, in onda dall’1 al 5 luglio, grazie ad una telefonata di Efsane Zeynep si farà trovare con la pistola del fratello in mano, in questo modo sarà più semplice far credere che si recava nella camera di Emir solo per recuperare l’arma di Kemal. Quando la consegnerà a Soydere lui non sarà felice della sfrontatezza della sorella, preferisce infatti che non si intrometta nella guerra tra lui e kozcuoğlu.

Dispiaciuto per la sofferenza della figlia Onder proporrà all’assemblea aziendale di realizzare un vecchio progetto per la costruzione di una scuola di Belle Arti, spera di poter dare a Nihan un nuovo stimolo e che possa riavvicinarsi a Kemal. Nel frattempo Emir decide di coinvolgere la moglie negli affari della Kozkuoglu Holding, le chiederà infatti di occuparsi di un progetto di beneficenza che la renderà subito entusiasta quando scoprirà che il suo amato ha dato le dimissioni e non dovranno lavorare insieme.

Il signor Hakki però convincerà l’ingegnere a ritirare le sue dimissioni, infatti lui e la Sezin si ritroveranno a lavorare fianco a fianco. Lui teme che Emir usi il progetto per nascondere le sue azioni illegali. Intanto Nihan è convinta che tra il marito e Zeynep ci sia una relazione clandestina e proverà a coglierli sul fatto. Mentre sarà al lavoro Kozkuoglu chiederà alla moglie di andare via dall’azienda quel giorno e seguirlo, vuole distrarla per allontanare i suoi sospetti sulla sua tresca con la cognata.

Zeynep tra due fuochi a Endless Love, Tufan si sfoga con la madre

Le anticipazioni fanno sapere che Emir ricreerà una scena che la moglie ha già vissuto con Kemal, fingerà un guasto all’auto e si ritroveranno a mangiare in una casetta romantica in campagna. Nel frattempo Zeynep trascorrere una giornata fuori con la madre e la suocera, le due donno però non si sopportano e non faranno altro che litigare, la Soydere infatti si ritroverà tra due fuochi.

Intanto Tufan troverà conforto nella madre, le confiderà di voler vedere Asu felice ma non al fianco di Kemal perché è innamorato di lei. Il ragazzo pensa che l’unica soluzione per non perderla sia quella di offrirle la vendetta che desidera da anni. Cos’altro succederà a Endless Love? Le anticipazioni non rivelano altri dettagli, non ci resta quindi che attendere la messa in onda delle prossime puntate per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti, i colpi di scena non mancheranno.

Impostazioni privacy