“Un posto al sole”, anticipazioni da 1° al 5 luglio: momento difficile per Luca

Cosa succederà a Un posto al sole nelle puntate che andranno in onda dall’1 al 5 luglio? Per Luca sarà un momento difficile, cosa c’è da sapere.

Luca a Upas
Un posto al sole, momento difficile per Luca (Cassanoweb.it)

Con le loro intriganti vicende gli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre a catturare non poco l’attenzione di tutti coloro che quotidianamente seguono la storica soap opera partenopea, in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3. Gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Raiplay, i colpi di scena non mancano mai e stupiscono sempre i telespettatori. Questi sono curiosi di sapere cosa succederà dopo la solita pausa del weekend, come sempre le novità saranno molte.

Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito agli episodi di Un posto al sole che andranno in onda dall’1 al 5 luglio e come spesso accade lasceranno i fan della fiction col fiato sospeso.

Anticipazioni Upas: momento dolore per De Santis, Ferri prova a voltare pagina

Luca a Un posto al sole
Un posto al sole, anticipazioni dall’1 al 5 luglio (Cassanoweb.it)

Dopo la pausa del fine settimana assisteremo ad una discussione tra Rossella e Michele, probabilmente lei scoprirà che il padre era da tempo al corrente della malattia di Luca. Il primario avrà modo di chiarire con Ornella, però dovrà affrontare un periodo davvero difficile e delicato della sua vita, fortunatamente però potrà ancora sul supporto di Giulia. Nemmeno per Roberto Ferri sarà un momento facile, il Tribunale potrebbe decidere di togliergli la custodia di Tommaso e lui non vuole separarsi dal bambino, le anticipazioni fanno però sapere che vivrà un’emozione inattesa.

Diego e Ida continueranno a fare progetti sul loro futuro insieme e non vedono l’ora di accogliere anche il piccolo Tommy nella loro famiglia. Roberto e Marina dovranno invece accettare il fatto che il bambino non vivrà più con loro e non potranno più essere i suoi genitori. A causa della malattia De Santis vivrà un momento molto doloroso e dovrà fare i conti con le sue conseguenze, oltre Giulia anche i suoi amici staranno al suo fianco.

Nei prossimi episodi di Un posto al sole Ferri cercherà di superare la sua ossessione per Tommaso e riprendere in mano la sua vita. Diego invece spiazzerà Ida con una proposta inaspettata. Jimmy non ha ancora superato del tutto gli screzi avuti con il padre, però si preparerà a conoscere la nipote di Valeria.

Rosa si è fatta dei nemici nel quartiere, sarà coinvolta in una rissa

Per mesi Rosa ha lottato per non perdere la sua casa, i camorristi l’hanno minacciata a lungo ma lei non voleva cedere. Da quando Bianchi è finito in carcere il progetto di riqualificazione del quartiere è saltato e la Picariello è tornata nel suo appartamento, si renderà però conto che non tutti sono felici del suo ritorno. Nel quartiere infatti si è fatta dei nemici. La proposta di Giordano Junior manderà Ida in crisi, lei deciderà di confidarsi con Raffaele. Intanto Jimmy perderà subito la testa per Mina, la nipote di Valeria, sembra però che le due nascondano un segreto.

Guido proverà a salvare il suo matrimonio ma Mariella capirà che c’è qualcosa che non va, potrebbe scoprire che il marito ha un’infatuazione per Claudia. Rosa verrà coinvolta in una rissa che verrà sedata da Don Antoine, dopo l’accaduto i due si conosceranno meglio.

Gestione cookie