Anticipazioni “Temptation Island”, cosa accadrà nella seconda puntata: chiesto un nuovo confronto

Anticipazioni “Temptation Island”, cosa accadrà nella seconda puntata che andrà in onda giovedì prossimo: chiesto un nuovo confronto

Temptation Island anticipazioni
Temptation Island, cosa succederà nella prossima puntata – cassanoweb.it

Questa prima puntata di Temptation Island è stata un vero e proprio successo. Insomma, oramai la redazione del programma ha capito cosa piace alla gente e stanno mettendo insieme, anno dopo anno, dei cast davvero incredibili che riescono a rispecchiare gli interessi delle persone. Questo esordio andato in onda su Canale Cinque nelle ultime ore, ha conquistato davvero tutti. Certo, non sono mancate le polemiche per i comportamenti di Lino e di Tony, che appena entrati nel villaggio, hanno cominciato un processo di “oggettificazione” nei confronti delle tentatrici del programma, cercando di vederle in situazioni compromettenti. Una scena davvero molto brutta che che ha fatto storcere il naso a tanta gente sui social: in tanti infatti hanno fatto notare che hanno superato il limite del trash e che quel momento non ha proprio fatto ridere nessuno. Insomma, le polemiche non sono mancate in occasione della prima puntata e ora tutti sono curiosi di scoprire cosa succederà nella prossima puntata che andrà in onda giovedì prossimo. Preparatevi, perché i colpi di scena non mancheranno neanche questa volta.

Anticipazioni di Temptation Island: Alessia e Lino di nuovo al centro della bufera

Temptation Island anticipazioni
Temptation Island, cosa succederà nella prossima puntata – cassanoweb.it

In primo luogo, potrebbe arrivare al capolinea il percorso di Lino e Alessia. I due sono entrati nel programma perché lui doveva dimostrarle di essere sempre stata solo paranoica, invece lui ha avuto degli atteggiamenti davvero irritanti, si è avvicinato a tante altre donne e in modo particolare ha parlato male della sua fidanzata, dicendo che lei è “moscia”, che non sa divertirsi e che trattiene molto pure lui. Insomma, Lino non è stato affatto carino e proprio per questo motivo Alessia, distrutta da quanto ascoltato, ha deciso di chiedere il falò di confronto. Lui lo ha rifiutato e lei, dopo aver visto altri video, ha deciso di chiederlo nuovamente dicendo che non ha alcuna intenzione di lasciarlo fare una vacanza praticamente come se fosse single, quindi ha deciso di lasciarlo e di andare via. Non ha più intenzione di sopportare oltre, ha capito di aver scelto di avere accanto la persona sbagliata e vuole mettere la parola fine alla loro storia il prima possibile. Ma Alessia riuscirà davvero a tenere fede a questa promessa? Lo scopriremo nella prossima puntata, dove a quanto pare avrà luogo il falò finale tra i due.

Jenny sempre più disperata: Tony compie un passo falso

Nel frattempo, è sempre più complicato il percorso nei sentimenti di Jenny e Tony. Lui ha 41 anni, lei 26 ed è davvero molto ingenua. Infatti lui l’ha sempre tagliata fuori dalla sua vita con la scusa di proteggerla ma la verità era totalmente un’altra, infatti lui ha raccontato durante un confronto con la redazione di avere una doppia vita. Lei ci ha messo molto tempo per capire cosa volesse dire davvero, sono state infatti le sue compagne di viaggio a cercare di aprirle gli occhi e farle capire che è stata ripetutamente tradita da Tony. Nonostante questo, Jenny non ha avuto brusche reazioni, ha solamente pianto e non ha chiesto alcun falò di confronto. Insomma, tutti sono certi del fatto che alla fine lei deciderà di uscire dal programma con lui e di non lasciarlo. Però attenzione: nella prossima puntata, ci sarà un colpo di scena.

Intanto, saranno al centro dell’attenzione anche Raul e Martina. I due sono sempre più in crisi per via della gelosia di lui, che in ogni caso ha deciso di partecipare al programma proprio per dimostrare alla sua fidanzata che non ha alcun motivo di preoccuparsi di lui e che è la persona giusta con cui andare a convivere. Lei è davvero molto preoccupata per questo, perché ha paura che lui possa ostacolare la sua libertà e il suo modo di essere. Però Raul vedendola così vicina al tentatore Carlo, sta facendo davvero fatica a trattenere la rabbia e non è da escludere che possa decidere di chiedere un falò di confronto anticipato, che potrebbe mettere la parola fine al loro percorso già alla fine della seconda puntata di Temptation Island.

Impostazioni privacy