Temptation Island, il fidanzato durante la prima puntata: “Ho due vite, ma lei non lo sa”

Nella prima puntata di Temptation Island uno dei fidanzati confessa di avere due vite, la fidanzata resta sconvolta quando lo scopre.

Logo Temptation Island
Temptation Island, fidanzato ammette di avere due vite (Cassanoweb.it)

Dopo una lunga attesa da parte dei fan del noto e amatissimo reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia è andata in onda giovedì 27 giugno la prima puntata di Temptation IslandDiversi sono stati i colpi di scena che hanno già lasciato a bocca aperta moltissimi telespettatori, questi sono curiosi di scoprire cosa succederà nei prossimi episodi.

A mettere alla prova il proprio amore nel programma anche Jenny e Tony, i due stanno insieme da cinque anni e hanno iniziato quasi subito a convivere. È stata lei a contattare la redazione del reality perché sostiene che il fidanzato non le consente di vivere la sua vita. La 26enne ha fatto sapere che Tony fa il deejay, sta spesso in giro ed è sempre circondato di ragazze. Qualche tempo fa una ragazza l’ha contattata e le ha mostrato alcune chat con il suo fidanzato, lui però le ha detto che gli avevano hackerato il profilo.

Tony confessa di avere una doppia vita a Temptation Island, Jenny delusa

Jenny e Tony a Temptation Island
Prima puntata Temoptation Island, fidanzato ha due vite (Cassanoweb.it)

Da quando è fidanzata con Tony la 26enne ha rinunciato a vestirsi come desidera, ad uscire con le amiche e ad andare a ballare perché lui glielo impedisce. Lui sostiene però di non essere geloso, nei confronti della fidanzata pensa di essere protettivo perché conosce quell’ambiente e sa quanto possa essere pericolo.

Nella prima puntata di Temptation Island ha però ammesso senza giri di parole di avere due vite. Il deejay ha fatto sapere che aveva una doppia vita fino a qualche anno fa, la fidanzata però non conosce il suo ‘mister Hyde’ anche se lo immagina. Questa sua personalità prende il sopravvento quando lei non c’è e la sua vecchia vita riaffiora. A detta sua quando suona nei locali non riesce ad essere se stesso se c’è anche Jenny, invece quando è da solo ha un approccio diverso con le ragazze e sembra che ci provi con loro.

Tony parla della sua doppia vita a Temptation Island, come ha reagito la fidanzata Jenny

Il deejay nel corso della prima puntata ha fatto sapere che la fidanzata tiene a bada la sua doppia personalità e fino ad ora è riuscito gestire la situazione, ma non sa fino a quando riuscirà a farlo. Quando va all’estero preferisce non portarla con sé perché lì prevale il suo ‘mister Hyde’ e può essere se stesso. Ha poi ribadito che Jenny lo immagina, ma non ha mai avuto la conferma.

Sentendo le rivelazioni del fidanzato la 26enne è rimasta sconvolta, più volte si è chiesta incredula se stesse scherzando. A detta sua poteva parlargliene prima per prepararla, si è anche chiesta se abbia accettato di partecipare a Temptation Island per poterla lasciare. Jenny si è poi sfogata con Alessia, in lacrime ha detto che mentre lei non faceva la sua vita Tony non si faceva problemi a farse due. Ha poi detto: “Io non ci credo che ha altre donne, mi ha preso per il cu*o, è un egoista di mer*a. Mi fa paura questa cosa che io non credo a ciò che ho sentito. Mi vergogno a stare qui.

Impostazioni privacy