Arriva un dolcissimo aggiornamento su Emis Killa: il rapper è diventato di nuovo papà. Il piccolo Romeo è venuto alla luce e lui non potrebbe esserne più felice, condividendo con i fan la gioia vissuta.
Malgrado la scorza da duro, Emis Killa in realtà ha un animo sensibile. Il rapper si è mostrato molto commosso davanti a tutti in occasione di un evento specialissimo: il suo secondogenito è venuto alla luce e l’artista non è riuscito a contenere l’emozione, condividendo con i fan la bella notizia, con uno scatto dolcissimo postato dopo la nascita del figlio, che ha riempito i fan di emozione. Romeo è il nome scelto da Killa e la sua compagna (scopri qui un focus sul recente parto di una nota showgirl).
Già papà di Perla Blue, nata dalla sua storia con Tiffany Fortini, Emis Killa diventa papà bis. Questa volta, il rapper ha avuto un maschietto al fianco della sua attuale compagna Martina Bottiglieri.
Emis Killa e la gioia infinita: la nascita di Romeo
Il piccolo Romeo è nato il 18 giugno e la coppia ha annunciato il lieto evento sui social a distanza di una settimana: fino a quel momento la gravidanza della Bottiglieri è stata tenuta nascosta, per preservare la privacy.
“Tanti auguri a noi. Il grazie più grande va a lei”, le parole del rapper postate sui social sotto un dolcissimo carosello che lo vede ritratto al fianco della compagna e del loro figlio. L’artista ha poi ringraziato tutto lo staff dell’ospedale Buzzi, i parenti e gli amici per la loro vicinanza in questo momento così importante (scopri qui un retroscena su un momento magico di una coppia famosissima).
Chi è la compagna di Emis Killa
Si chiama Martina Bottiglieri, è bellissima e ha fatto breccia nel cuore di Emis Killa. Martina è una modella, classe 1992, laureata in moda presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna. Specializzata in fashion design, tuttavia, ha sempre lavorato sulle passerelle come modella, sfilando per le maison più importanti e prendendo parte a eventi come le gare di moto gp, vestendo i panni di monster girl.
Negli ultimi tempi, Martina si è lanciata in un nuovo progetto imprenditoriale, fondando il brand di abbigliamento “My Lolitah”. L’incontro con il rapper è avvenuto sul set del video di Tijuana: la Bottiglieri e il rapper si sono messi insieme tre anni fa e da allora non si sono più lasciati. E ora sono pronti a percorre la nuova avventura da genitori.