A quanto ammonta il cachet percepito dalle coppie e dal conduttore di Temptation Island? Svelate le cifre, tutto quello che c’è da sapere.
Mancano poche ore alla nuova edizione di Temptation Island, in onda in prima serata su Canale 5 da stasera, giovedì 27 giugno, al timone del noto programma ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia. Le coppie che faranno parte del cast saranno sette e come ogni anno metteranno alla prova il loro amore nel villaggio in Sardegna.
I quattordici partecipanti sono stati resi noti nelle ultime settimane, nel loro video di presentazione hanno raccontato da quando stanno insieme e cosa li ha spinti a partecipare al reality dei sentimenti. Alcuni di loro hanno fatto i conti con diversi tradimenti e vogliono capire se possono ancora fidarsi del partner, di sicuro i colpi di scena non mancheranno.
I tantissimi fan del noto reality dei sentimenti sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nel corso delle sei puntate che andranno in onda su Canale 5. Il percorso delle coppie durerà 21 giorni, potranno però lasciare prima il programma richiedendo il falò di confronto se lo riterranno necessario. Intanto, in molti si chiedono quanto guadagneranno coloro che parteciperanno al reality e quale sarà invece il cachet di Filippo Bisciglia.
A rendere note le cifre ci ha pensato Dagospia, stando al noto sito il cachet dei fidanzati e delle fidanzate che faranno parte del cast della nuova edizione di Temptation Island oscilla tra i 1.800 e i 2.600 euro. Anche i tentatori e le tentatrici guadagneranno la stessa cifra percepita dalle coppie che metteranno alla prova il loro amore nel villaggio. È stato reso noto anche il cachet del conduttore, stando a Dagospia per ogni edizione del reality dei sentimenti Filippo Bisciglia guadagna 50.000 euro. È ben però precisare che si tratta di rumors che non sono stati ufficializzati dalla redazione, non è infatti noto se percepiscono davvero queste cifre.
Da anni Filippo Bisciglia conduce l’amatissimo reality dei sentimenti in Sardegna ed è davvero felice di ricoprire questo ruolo, anche se non sempre è facile vestire i suoi panni. Lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Chi a pochi giorni dalla messa in onda di Temptation Island ha rivelato quali sono le principali sfide nel gestire nel programma le sue emozioni.
Riferendosi al ruolo che ricopre nel programma Filippo Bisciglia ha svelato: “Io sono super partes, devo esserlo per forza, sono quello che modera, però in alcuni casi vorrei tanto poter dire la mia.” Ha però ammesso che in tutti questi anni non è sempre stato facile restare ‘neutrale’ durante i falò di confronto delle varie coppie che hanno partecipato alle precedenti edizioni del reality. Ha infatti rivelato che deve dare spazio ai fidanzati e far parlare loro, però in moltissime circostante per restare super partes si è dovuto mordere la lingua per evitare di esprimere la sua opinione.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…