I tabloid inglesi lanciano l’indiscrezione sulla prossima apparizione pubblica della Principessa del Galles. Ecco dove potremmo vederla.
Per settimane la stampa inglese ha speculato su quando e dove la Principessa del Galles si sarebbe nuovamente mostrata in pubblico. In molti si aspettavano di vederla alla messa di Pasqua insieme a tutta la famiglia, così com’era stato annunciato dallo stesso staff della casa reale, ma in quell’occasione si presentarono solo Re Carlo e la Regina Camilla.
Da quel momento non si è fatto altro che parlare e scrivere di quando la Principessa sarebbe tornata ai doveri pubblici. In molti speravano nel Tropping The Colour la festosa parata in cui si celebra simbolicamente il compleanno del sovrano. Le voci del stampa, in quel caso, erano davvero insistenti, ma la conferma della presenza di Kate Middleton è stata annunciata solo la sera prima: una lunga lettera aperta pubblicata sui social in cui la Principessa, ormai la più amata dei Windsor, provava a rassicurare sull’andamento delle sue cure, sui giorni di luce e di buoi che questa comporta e della possibili dal giorno seguente di tornare sulla scena pubblica, ma solo se fisicamente possibile.
E in effetti a quella parata l’attenzione è stata tutta per lei; smagrita più di quanto non la si sia mai vista, in un perfetto abito bianco e sempre in compagnia dei figli George, Charlotte e Louis. I saluti dalla balconata, la vicinanza proprio con il Re con il quale condivide la malattia, e i sorrisi e sguardi complici con il marito William. Un perfetto ritorno sul palcoscenico per mostrare agli inglesi, e al mondo, che nonostante la malattia e le cure la famiglia è unita.
Dal giorno dopo però la domanda è stata un’altra: quando la rivedrà?
Si tratta in effetti, ancora una volta, di speculazioni. Nulla è dato per certo, ma se c’è un evento su cui la stampa inglese punta su quello che sarà il prossimo evento pubblico di Kate Middleton è Wimbledon.
La Principessa, oltre ad essere una grande appassionata di questo sport, è anche e soprattutto madrina dell’All England Lawn Tennis and Croquel Club. Non ha mai perso un appuntamento a Wimbledon, alla finale -sia femminile che maschile- è sempre stata presente in tributa d’onore.
Per molti sarà quello il giorno in cui Kate Middleton tornerà sotto i riflettori e magari in un primo evento in solitaria, com’è solita fare.
Stando a fonti del Daily Mail pare che i medici della Principessa le abbiano “consigliato di continuare la sua vita normale e di fare ciò che le piace come parte integrante della sua guarigione“. L’ultima parola spetta a loro e soprattutto alla Principessa anche per questo non c’è ancora nessuna conferma, ma è probabile che la sua eventuale presenza sia confermata solo nelle ore immediatamente precedenti all’evento, proprio com’è successo con la parata.
Intanto, pare, che i Principi del Galles e i tre figli trascorreranno la stagione estiva nella residenza di Anmer Hall nel Norfolk.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…