Cosa accadrà a Endless Love nella puntata di giovedì 27 giugno? Nihan farà i conti con l’ennesimo ricatto, cosa svelano le anticipazioni.
Aumenta sempre di più la curiosità dei telespettatori, questi infatti non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti dell’amatissima dizi turca, in onda su Canale 5 dallo scorso marzo. Le trame diventano sempre più intriganti, gli episodi oltre che sul piccolo schermo sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, colpi di scena e novità non mancano mai.
Nei precedenti episodi Nihan dopo essere stata ricattata dal marito ha deciso di tornare a casa per proteggere il suo amato. Emir infatti ha minacciato di uccidere Kemal e i suoi cari, lui però non ha creduto alla versione raccontata dalla pittrice. La Sezin gli ha infatti detto di aver rinunciato alla loro fuga perché non è pronta ad abbandonare la sua famiglia in un momento così delicato e non vuole passare la loro vita in fuga dall’imprenditore, Soydere però è convinto che dietro ci sia lo zampino del suo rivale.
Spoiler Endless Love: Emir ricatta di nuovo Nihan, cosa succederà giovedì 27 giugno
Quando Kemal ha scoperto che Leyla è stata accoltellata ha subito avuto il sospetto che ad ordinare l’aggressione subita dall’amica sia stato Emir ed è per questo che sta indagando insieme a Zehir. Vuole dimostrare che la responsabilità sia del suo rivale, al momento però non è ancora riuscito a far venire a galla la verità. Dopo aver ricevuto la visita di Vildan, che ha annunciato ai genitori di Zeynep la gravidanza della figlia, Fehime li ha invitati a cena a casa loro. Le due famiglie festeggeranno insieme la dolce attesa, anche Asu e Leyla saranno presenti.
La nipote di Hakki informerà Emir e lui deciderà di presentarsi a casa Soydere insieme a Nihan. La tensione sarà tanta durante i festeggiamenti, specie quando Fehime dirà che spera che il figlio sposi preso Asu. Le parole della donna faranno ingelosire Nihan, che in modo maldestro cercherà di dimostrare di volersi riavvicinare al marito.
Emir e Nihan trovano Zeynep nella stanza di Kozcuoğlu, come si giustificherà l’imprenditore
Le anticipazioni relative alla puntata che andrà in onda giovedì 27 giugno fanno sapere che Tufan dopo aver discusso con Asu proverà a mettersi in contatto con lei, la ragazza però ignorerà le sue telefonate. Kemal deciderà di seguire la sua amata e il marito per capire se sta davvero dicendo la verità o se sta mentendo, Asu però avvertirà lo spietato imprenditore e lui ricatterà ancora una volta la moglie.
Dalla Sezin il marito pretenderà che sia più convincente quando recita il ruolo della moglie devota. Non appena i due entreranno nella camera da letto di Kozcuoğlu troveranno lì Zeynep. Spiandoli da lontano anche Kemal si accorgerà che la sorella è nella camera da letto del suo rivale e resterà molto sorpreso. Per allontanare i sospetti della pittrice Emir inventerà subito una scusa per giustificare la presenza della cognata nella sua stanza. A Nihan dirà che è andata lì per recuperare la pistola del fratello, Zeynep userà la stessa scusa con l’ingegnere quando lui le chiederà spiegazioni.