“Beautiful”, anticipazioni puntata del 26 giugno: la minaccia a Steffy e Finn

Finn e Steffy dovranno fare i conti con una nuova minaccia a Beautiful, cosa accadrà nella puntata del 26 giugno? Cosa svelano le anticipazioni.

Finn e Steffy a Beautiful
Beautiful anticipazioni, la minaccia a Steffy e Finn (Cassanoweb.it)

L’amatissima soap opera americana con le sue intriganti vicende cattura quotidianamente l’attenzione di moltissimi fan, va in onda da oltre trent’anni ma riesce sempre a stupire tutti coloro che la seguono con tante novità e colpi di scena. Ogni pomeriggio su Canale 5 tiene incollati al televisore moltissime persone, gli episodi però sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Nelle precedenti puntate Douglas in Tribunale ha espresso il desiderio di andare a vivere con Steffy e Finn, una decisione che è stata accolta dal giudice e ha gettato Hope e Liam nello sconforto. Erano convinti che tra loro e Thomas avrebbe scelto di vivere con loro, li ha stupiti non poco scoprire che preferisce vivere con la zia. Il Forrester invece l’ha presa decisamente meglio rispetto alla Logan, era infatti convinto che così avrebbe potuto vedere il figlio ogni volta che voleva.

Spoiler Beautiful: Steffy discute con Thomas, Finn lo caccia via

Thomas e Steffy a Beautiful
Beautiful, anticipazioni puntata del 26 giugno (Cassanoweb.it)

Le anticipazioni rivelano che nella puntata che andrà in onda mercoledì 26 giugno, come sempre alle 13.50 su Canale5, Thomas continuerà ad insistere con la sorella affinché gli conceda di vedere il figlio quando lo desidera. Lei però gli dirà ancora una volta che non gli permetterà di fare ciò che vuole a casa sua e di metterla in difficoltà con Hope e Douglas. Steffy non vuole concedere vantaggi a nessuno, specie al fratello che per i suoi sporchi piani ha costretto il figlio a mentire.

Mentre i due discuteranno Finn sarà costretto ad intervenire e chiederà al cognato di andare via da casa loro. La figlia di Ridge non vuole deludere il nipote e nemmeno Hope, alla quale ha promesso che preso le cose si risolveranno. Lei ha sempre pensato che Douglas dovesse stare con la sua vera famiglia e trascorrere meno tempo con la Logan, vederla così triste per la perdita del figlio però l’ha commossa. Steffy è consapevole del fatto che il fratello ha commesso troppi errori e deve rimediare, proprio per questo non intende farsi condizionare dal loro rapporto e dalle sue minacce.

Thomas non si arrende con Douglas, in preda alla rabbia minaccia Finn e Steffy

Le anticipazioni fanno sapere che Forrester non ha nessuna intenzione di arrendersi con il figlio, era convinto di aver finalmente vinto la sua battaglia contro Hope e trova assurdo che sua sorella non lo stia aiutando. Le parole di Steffy non gli faranno cambiare idea e continuerà a pretendere da lei che gli permetta di vedere Douglas ogni volta che lo desidera, le sue minacce però non serviranno a nulla.

Sia Steffy che il marito inizieranno ad infastidirsi a causa del comportamento di Thomas, vorrebbero che lui smettere di urlare contro di loro dal momento che stanno solo facendo il bene di Douglas. Nell’ultimo periodo la loro vita è stata scombussolata non solo dall’arrivo del nipote ma anche da Sheila e non vogliono che un’altra persona rovini il loro equilibrio già abbastanza precario. Per questo motivo Finn chiederà al cognato di andare via dicendogli che potrà tornare a casa loro solo quando si sarà calmato e avrà capito che deve accettare le decisioni di suo figlio e del giudice.

Impostazioni privacy