La conduttrice Diletta Leotta ed il calciatore Loris Karius si sono sposati sull’isola di Vulcano: tutti, i dettagli del matrimonio.
Ieri Diletta Leotta e Loris Karius si sono promessi amore eterno. A fare da cornice all’evento le bellissime isole Eolie e una location da urlo. Erano tantissimi, oltre ai parenti, i volti noti che hanno preso parte alle nozze e molti di loro hanno voluto condividere gli scatti del fiabesco matrimonio sui social network.
Come da tradizione, la giornalista sportiva è arrivata all’altare accompagnata da suo padre. L’abito era molto romantico e il pizzo era il protagonista, non è passato inosservato il velo. Riportava la scritta: “All I Ever Wanted” (“Tutto ciò che ho sempre voluto“). Insomma un evento da ricordare quello celebrato ieri al tramonto sull’isola di Vulcano. Non tutti sanno che il tema scelto era ispirato proprio alla figlia degli sposi, nata qualche mese fa.
Il matrimonio da favola di Diletta e Loris
Dopo le promesse, si sono aperte le danze dei festeggiamenti, alcuni degli invitati hanno postato alcuni scatti e soprattutto i meravigliosi dettagli degli abiti indossati dalla giornalista. Fra gli ospiti c’è anche chi non è riuscito a trattenere le lacrime, come Michelle Hunziker, ripresa dalla figlia Aurora mentre Diletta e Loris si promettono amore.
La damigella d’onore è stata la cantante Elodie, con la quale Diletta ha da anni un rapporto speciale, e che ha postato uno scatto mentre si abbraccia con la sposa. Tanti i vip che hanno condiviso le immagini del matrimonio fiabesco sui social. Proprio da questi sono emersi i dettagli, per esempio l’allestimento totalmente bianco con dettagli dorati.
Fra i tanti invitati, numerosi erano i volti noti: il calciatore Alvaro Morata insieme alla moglie, l’ex centrocampista Claudio Marchisio, Elisabetta Canalis, l’influencer Chiara Ferragni e molti altri ancora. Alcuni di loro sono arrivati sulle meravigliose isole Eolie il giorno precedente, dato che i due sposi hanno voluto organizzare un pre-wedding party total white.
Diletta Leotta e Loris Karius l’incredibile matrimonio
“Aria d’amore” questo è il tema del matrimonio, dedicato appunto ad Aria la figlia dei due sposi. Innegabile che quest’ “aria d’amore” si è respirata in pieno. Tantissimi i dettagli scelti dai due sposi e non sono mancati neanche gli incantevoli fuochi d’artificio che hanno illuminato l’isola e la location lussuosa scelta per il ricevimento. Diletta aveva in mente di sposarsi sull’isola di Vulcano già da tanto tempo e lei stessa ha dichiarato che era un suo sogno nel cassetto. Insomma, che dire, la giornalista lo ha coronato in compagnia della sua metà e del frutto del loro amore: Aria.