Michelle Hunziker, la conduttrice in lacrime al matrimonio di Diletta Leotta

Michelle Hunziker, insieme alla figlia Aurora, ha preso parte alle nozze di Diletta Leotta: la conduttrice si è emozionata tantissimo, scoppiando a piangere. Scopriamo i dettagli del retroscena commovente. 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker in lacrime durante le nozze di Diletta Leotta (CassanoWeb.it)

Il matrimonio dell’estate 2024 è arrivato. Diletta Leotta ha detto il fatidico sì con l’amore della sua vita, il portiere Karius: genitori della piccola Aria, la conduttrice e il calciatore si sono sposati nella splendida cornice delle Isole Eolie, mettendo in scena un grande evento che ha riempito le pagine di gossip in poche ore.

Le nozze vip hanno richiamo tantissimi invitati famosi, che hanno festeggiato i neosposini ieri, sabato 22 giugno, prendendo parte a una cerimonia emozionante, tenutasi su un panorama vista mare mozzafiato, per scatenarsi fino a tarda notte durante una mega festa organizzata dalla conduttrice in modo impeccabile. Oltre a essere analizzate per i loro look, le star presenti sono finite al centro delle cronache rosa per retroscena particolari come per esempio la Hunziker che ha avuto una reazione molto forte nel vedere la collega sposarsi.

Michelle Hunziker non contiene l’emozione: il pianto durante le nozze di Diletta Leotta

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker commossa (CassanoWeb.it)

Tra i vip presenti durante il matrimonio di Diletta Leotta, non sono mancate all’appello Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti che hanno ripreso vari momenti dell’evento emozionante sui social (scopri qui i dettagli dell’addio al nubilato della conduttrice sportiva).

Aurora non si è fatta sfuggire le lacrime della madre durante la cerimonia: “Diletta me l’hai distrutta”, le sue parole ironiche condivise nelle stories Instagram dalla Ramazzotti insieme a un breve video della Hunziker con gli occhi pieni zeppi di lacrime. Nelle immagini si vede proprio come la conduttrice non riesca a contenere le emozioni, avendo difficoltà a restare calma: la commozione l’ha sovrastata. Per fortuna non si è dimenticata i fazzoletti, usandone subito uno per non sbavare l’impeccabile trucco che ha sfoggiato. Durante l’evento mamma e figlia hanno continuato a riprendere alcuni estratti dalla bellissima giornata passata, mostrandosi complici ed entrambe bellissime.

Le star presenti al matrimonio della Leotta e altri dettagli sulle nozze

Oltre alla Hunziker e ad Aurora, durante la nozze di Diletta Leotta, da bene 150 invitati, sono apparse molte guess star. Tra queste sono spiccate Chiara Ferragni, con indosso un abito azzurro molto aderente, Elisabetta Canalis, il cui look su toni del verde smeraldo ha conquistato tutti, e Alice Campiello, che ha scelto un completo giallo pastello romantico.

E per quanto riguarda l’abito da sposa di Diletta? Per la cerimonia la conduttrice ha sfoggiato un meraviglioso modello totalmente in pizzo impreziosito dalle maniche lunghe, il collo alto e un’apertura sulla schiena, da vera principessa. Nel corso della giornata la sposa ha fatto diversi cambi look, sfoggiando verso sera altri modelli molto più corti e aderenti.

Gestione cookie