Beautiful, le anticipazioni dal 23 al 29 giugno: la lite tra Thomas e Steffy

Steffy e Finn accolgono Douglas in casa loro, ma la donna dovrà vederla con il fratello. Thomas è convinto di poter fare quello che vuole.

beautiful anticipazioni dal 24 al 29 giugno
Anticipazioni di Beautiful, cosa vedremo la prossima settimana (CassanoWeb.it)

È l’appuntamento fisso di Canale 5 oramai da anni e il successo in termini di ascolti non sembra affatto voler calare. A differenza degli altri anni poi, Beautiful è confermato in programmazione per tutta la stagione estiva e quindi intratterrà il pubblico per tutti i primi pomeriggi dell’estate e in aggiunta agli appuntamenti feriali dal lunedì al venerdì è confermato il doppio appuntamento del sabato a cui si aggiunge anche un ulteriore episodio domenicale dalle 14:00 alle 14:30.

Vediamo, quindi, cosa succederà nei prossimi giorni con le anticipazioni che vanno da lunedì 24 a sabato 29.

Steffy affronta Thomas e chiarisce come andranno le cose

beautiful programmazione estiva
Steffy e Finn mettono in chiaro la situazione con Thomas (CassanoWeb.it)

Douglas si è ormai sistemato a casa di Steffy e Finn e ad approfittarsene sembra voler essere suo padre Thomas convinto che, avendo scelto la sorella come tutrice legale, avrà facile accesso alla casa e quindi potrà riavvicinarsi al figlio a piacimento. Steffy però metterà in chiaro sin da subito che non gli sarà permesso di entrare uscire dalla casa sulla spiaggia come e quando crede. Thomas però perde il controllo e Finn lo caccia fuori.

Thomas però minaccia la sorella e il cognato, non potranno impedirgli di fargli vedere il figlio quando vuole. La coppia però resta ferma sulla sua posizione, l’obiettivo ora è proteggere Douglas e impedirgli di vivere altri traumi.

Brooke e Taylor continuano il loro pranzo a Il Giardino e qui un giovane cameriere sembra flirtare con Brooke mentre Taylor glielo fa notare. La donna nega, ma poi una richiesta da parte di quest’ultimo sembra dare ragione alla psicologa.

Nel frattempo la situazione tra Thomas e Steffy a causa di Douglas va via via peggiorando. Al punto interverrà Taylor che proverà a mediare tra i due figli, ma Thomas si sente tradito dalla sorella e crede sempre di più che lei lo voglia allontanare dal figlio. In questo momento difficile per Thomas si fa ancora una volta avanti Paris che cerca di stargli vicino il più possibile.

A Il Giardino Hollis chiede a Deacon di corteggiare e frequentare Brooke, ma al momento la Logan consola la figlia e Liam riguardo le preoccupazioni di Hope su Douglas. Il giorno dopo sempre a Il Giardino Hollis invita Brooke ad un appuntamento e lei, con molta sorpresa di Taylor, accetta l’invito.

Come sempre l’appuntamento quotidiano con Beautiful è su Canale 5 a partire dalle 13:50, mentre il sabato appuntamento anticipato alle 13:45.

Impostazioni privacy