Scopriamo cosa succederà a La Promessa nei prossimi giorni. Tra dichiarazioni inaspettate, balli emozionanti e rivelazioni dolorose.
Nonostante l’ennesimo cambio di orario questa volta dovuto al ritorno di un’altra serie di successo trasmessa da Mediaset, si tratta della seconda stagione della dizi turca My Home My Destiny, continua comunque il successo di ascolti de La Promessa che continua ad essere una delle storia di punta del pomeriggio di Canale 5.
Quello de La Promessa è un periodo particolarmente concitato: Jana e Manuel vivono nuovi momenti di felicità insieme ma Jimena li scopre; mentre per la Marchesa gli affari difficili in ballo sono troppi; e poi ancora Manuel scopre qualcosa che lo destabilizzerà. Scopriamo meglio le anticipazioni de La Promessa per la prossima settimana dal 24 al 27 giugno.
A La Promessa in arrivo una grande festa di fidanzamento, ma Cruz è contraria
Curro cerca insistentemente di ottenere informazioni da Romana circa sua madre, quest’ultima però non vuole parlare e lui perde il controllo. Jana arriverà giusto in tempo per calmare il fratello. Alla festa del Re la famiglia de Lujan è completamente ignorata a causa delle cattiverie messe in giro da Margarita. Una Festa alla quale Martina si trova in qualità di fidanzata di Antonio; un centro dell’attenzione che proprio non piace alla ragazza che si rifugerà nelle braccia di Curro. Durante un ballo i due si dichiareranno ancora una volta il loro amore.
Anche per Jana e Manuel arriva una serata di tranquillità e romanticismo coronata da un ballo a sorpresa. I due però sono quasi scoperti da Jimena che alla fine parlerà chiaro con Jana facendole capire che una relazione tra i due è impossibile. Il giorno dopo, Martina e Curro approfittano degli ultimi momenti insieme prima del matrimonio di lei. Intanto Cruz torna alla tenuta ed è infuriata per essere stata ignorata alla festa e incolpa la cognata di questo.
Torna alla Promessa anche la madre di Jimena preoccupata che la figlia non abbia seguito il suo consiglio di fingere un aborto. Intanto Pia, venuta a sapere da Teresa che è stato Feliciano a dirle dove si trovasse il bambino, gli impedisce di avvicinarsi a lui. Petra continua a sostenere il fratello ma lui le confessa qualcosa di preoccupante.
Orengo invece decide di dichiararsi a Candela e le propone il matrimonio, ma questa prende tempo e chiede consiglio a Simona. Fernando e Margarita annunciano che la festa di fidanzamento di Martina e Antonio si terrà a La Promessa e questo fa infuriare Cruz, intenzionata ad impedirlo.
Jimena quasi smascherata
Teresa e Mauro troveranno delle tracce di sangue nella biancheria di Jimena, ma la cameriera chiederà al valletto di non farne parola con nessuno. Tuttavia quest’ultimo decide di parlarne proprio con Manuel che a questo punto si preoccupa per la gravidanza della moglie.
Petra consiglia a Cruz di fare visita a Ramona e nel frattempo Ferdinando propone ad Alonso la vendita della tenuta.
Ramona confessa ad Jana di aver visto sua madre dopo la sua presunta morte, ma la ragazza non le crede. La giovane è invece preoccupata per i forti sbalzi di umore di Jimena e chiede quindi ad Abel di parlare con Manuel. Proprio Abel troverà poi un disegno di Jana tra i documenti di Manuel.