“Un posto al sole”, le anticipazioni dal 24 al 28 giugno: Lara rivela un sorprendente segreto

“Un posto al sole”, le anticipazioni dal 24 al 28 giugno hanno lasciato davvero tutti senza parole: Lara rivela un sorprendente segreto

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole, cosa succederà a Lara? – cassanoweb.it

Un Posto al Sole, anche questa settimana, ci ha davvero riservando tantissime sorprese e colpi di scena. Ancora una volta, al centro delle trame, abbiamo visto Roberto e Marina con la faccenda del piccolo Tommaso. Tutto è successo nel giro di pochi mesi, ovvero da quando Lara ha perso il bambino che aveva concepito con Roberto e la paura di perderlo l’ha portata a prendere una decisione davvero molto estrema, ovvero fingere di essere ancora incinta e comprare un bambino. Per un primo periodo, Roberto ci ha creduto e si è affezionato al bambino. Quando ha scoperto di essere stato preso in giro dall’ara, a quel punto, Roberto vedeva Tommaso come il figlio che lui e Marina non hanno mai potuto avere. Proprio per questo motivo, ha fatto davvero del suo meglio per tenersi stretto il bambino, e non farlo finire con sua madre Ida, che nel frattempo ha cominciato a lottare per riprendersi il piccolo.

In questo periodo, Ida, con l’aiuto di Diego, ha raccontato tutto alla polizia. Nel frattempo, Roberto, sta cominciando davvero a temere di perdere il bambino che per tutti questi mesi ha considerato figlio suo. Nella prossima settimana, ci saranno davvero tanti avvenimenti e colpi di scena che vedranno proprio come protagonisti questi personaggi con questa storia.

Un Posto al Sole: le anticipazioni della prossima settimana della soap

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole, cosa succederà a Lara? – cassanoweb.it

Nella puntata di lunedì vedremo il noto imprenditore napoletano sempre più determinato a reagire all’attacco che ha ricevuto dalla giornalista, proprio per questo metterà in campo tutte le sue armi arrivando addirittura a parlare con suo figlio Filippo con una richiesta davvero inaspettata. Lucia Cimmino nel frattempo vuole rintracciare il posto in cui si trova il boss Torrente, proprio per questo finirà per coinvolgere Damiano in una operazione importante. Invece Silvia e Michele decidono di intromettersi tra Claudia e Guido per evitare che Guido finisca per rovinare il suo matrimonio.

Diego e Ida sono finalmente ottimisti riguardo tutta la faccenda del bambino e fanno programmi per il futuro vivendo un momento di grande vicinanza con il piccolo Tommy. Roberto invece non vuole arrendersi e fa di tutto per garantirsi un uomo nella vita del piccolo, senza pensare che Marina non è affatto d’accordo con tutto quello che sta facendo e che qualcuno potrebbe cercare di farsi spazio nel cuore di sua moglie in questo periodo in cui la sta trascurando tantissimo. Damiano invece viene a sapere che nonostante le cose dette da Eduardo, Torrente continua ad essere molto pericoloso e sa già come vendicarsi.

Un Posto al Sole: le anticipazioni

Quando Clara è sempre più determinata ad entrare nel programma di protezione con Federico per stare al sicuro, la minaccia lanciata da Torrente si fa terribilmente concreta. Invece Roberto si renderà conto di aver trascurato Marina, di essere stato troppo duro con lei e cercherà di rimediare. Lara invece rivelerà un segreto molto importante ad una suora. Nel frattempo Claudia decide di allontanarsi da Guido così come le ha consigliato Silvia, ma questo basterà ad aiutare Guido e Mariella a ritrovarsi?

Il giorno della partenza di Eduardo, Clara e Federico devono entrare nel programma protezione e Damiano approfitterà di questo momento per cercare di aiutare i ragazzi, Alberto invece sarà del tutto all’oscuro di ciò. Roberto e Marina finalmente riescono a ritrovare una loro sintonia, proprio mentre Lara riceve una proposta dalla suora.

Il giorno della partenza di Eduardo, Clara e Federico per il programma protezione è arrivato, Damiano tenterà di sventare la ritorsione ordita da Angelo Torrente, Alberto è ignaro di quello che sta per succedere. Roberto e Marina riescono a ritrovare la loro armonia, tanto nel lavoro quanto nella vita di coppia, mentre Lara riceve una proposta da Suor Maura. Rossella tenta di tenere d’occhio l’operato di Luca, ma viene coinvolta da un’improvvisa emergenza. Nella puntata che andrà in onda venerdì invece saranno tutti molto in apprensione per il malore avuto da Iolanda. Giulia invece sarà sempre più preoccupata per Luca che, lasciato da solo, conferma i timori di tutti in ospedale. Intanto ci sarà un momento molto simpatico tra Serena e le sue sorelle in occasione nel cambio di stagione.

Impostazioni privacy