La nota tiktoker in lacrime sui social dopo quello che è successo alla persona più importante: “Hanno accoltellato mio figlio”
Praticamente dal 2020, abbiamo avuto la possibilità di accedere alla nuova app TikTok e scoprire così tantissimi video divertenti, realizzati da persone che giorno dopo giorno si sono ritrovate circondate da una popolarità importante. Il successo di alcuni di loro è diventato così smisurato, ad un certo punto, che per loro TikTok è diventato un vero e proprio lavoro, con cui hanno avuto la possibilità di diventare testimonial di brand, di girare il mondo e visitare luoghi che mai avrebbero pensato di poter vedere nella loro vita. Insomma, questo social ha dato davvero lavoro a tantissime persone che, a distanza di quattro anni, continuano ad essere molto popolari.
C’è poi un’altra parte di TikTok chiamata “TikTok Napoli”, ovvero sarebbe una frazione dell’app in cui, grazie all’algoritmo, spuntano sempre più frequentemente video di tiktoker napoletani che sono diventati famosi in questi anni. Ci sono ad esempio Very e Sasy che sono forse i più amati, lei oggi fa la cantante e il suo successo è stato davvero smisurato. Ma a contendersi questo successo con lei c’è, senza ombra di dubbio, l’intramontabile Rita De Crescenzo, che proprio in questi giorni ha dovuto fare i conti con un dramma davvero impensabile.
“Hanno accoltellato mio figlio” le parole shock di Rita De Crescenzo
Cos’è successo alla famosa tiktoker? Rita De Crescenzo è abituata a portare allegria su questo social, infatti si mostra sempre allegra e spensierata mentre gioca e si diverte con le persone che la circondano. Fa davvero tantissime serate in cui canta e in questo periodo, invece, la stiamo vedendo impegnata con le comunioni di bambini e bambine che la considerano un vero e proprio idolo. Però dietro tutti questi sorrisi, c’è tanta sofferenza. Infatti, ogni tanto, Rita si ritrova a fare i conti con dei dispiaceri davvero orribili, come l’ultimo che l’è capitato e che ha raccontato proprio sul suo profilo di TikTok. I suoi fan si sono subito stretti attorno al suo dolore, infatti ha vissuto davvero dei momenti di paura e il suo racconto in un video ha lasciato davvero tutti senza parole.
Rita De Crescenzo: il dramma vissuto in queste ore
Per Rita De Crescenzo non sono assolutamente dei giorni facili. La famosa tiktoker di Napoli ha raccontato che suo figlio Checco sarebbe stato accoltellato durante un tentativo di rapina in via della Maddalena. Rita sui social si è mostrata molto preoccupata e ha raccontato ai suoi fan di aver sporto denuncia ai carabinieri. “È successa una cosa troppo brutta – ha raccontato Rita – Questa notte hanno accoltellato mio figlio Checco. Erano due ragazzi di colore che volevano rubargli il motorino. Lo hanno aggredito con un cacciavite. L’hanno accoltellato alle mani. È stata una cosa troppo brutta. Che dobbiamo fare? La sera non si può camminare. Non ho proprio la testa“. Successivamente, ha mostrato anche una fotografia in cui si vede suo figlio con la mano coperta da una garza: “Voglio che vengano presi provvedimenti perché mio figlio poteva finire ammazzato. Voglio che prendiate quelli che gli hanno fatto del male, voglio sapere tutta la verità“.