La RAI sta programmando la nuova stagione del fortunato programma “Ballando con le Stelle”: Milly Carlucci vuole un cast spaziale.
Come ogni estate, le aziende televisive pensano alla prossima stagione. Anche la RAI butta giù le prime idee sui programmi che andranno in onda il prossimo autunno. La trasmissione condotta dalla presentatrice Milly Carlucci, “Ballando con le Stelle” è una delle colonne portati dell’azienda, forte dell’incredibile successo riscontrato nel corso degli anni, per questo motivo è stata nuovamente confermata nel palinsesto televisivo 2024 – 2025.
I vertici RAI non sono intenzionati a cambiare una virgola della trasmissione, visto che non evidenzia cedimenti di sorta. Divertente, a tratti emozionante, “Ballando con le Stelle” intrattiene il pubblico da casa ed è un format decisamente efficace. L’unica incognita della trasmissione è la scelta del cast, il quale deve rivelarsi vincente e mediaticamente forte. Per la prossima stagione, la Carlucci ha pensato a un cast spaziale.
Gli ipotetici personaggi tv che potrebbero partecipare al cast di “Ballando con le Stelle”
Quali sono i personaggi che la padrona di casa starebbe corteggiando? Secondo Dagospia, la bella e brava Milly Carlucci avrebbe puntato quattro personaggi in particolare, molto seguiti. Fioccano le prime indiscrezioni sul futuro cast della nuova stagione di “Ballando con le Stelle” e tra i nomi in circolazione figurerebbe quello di Belen Rodriguez.
Al momento, lo staff del programma sta vagliando i papabili nomi e contattando gli ospiti. Belen al momento è soltanto un’ipotesi, ma potrebbe prendere una decisione nelle prossime settimane. Sarebbe bello e divertente vederla sulla pista da ballo. Le sue forme perfette e le sue movenze feline potrebbero fare la differenza. Belen Rodriguez, chi è il nuovo fidanzato: parla il paparazzo.
Gli altri personaggi che Milly Carlucci vorrebbe nel cast di “Ballando con le Stelle”
Ma la Rodriquez non è l’unico personaggio preso di mira. Un’altra star corteggiata è la campionessa di nuoto Federica Pellegrini. La neomamma si sta rimettendo in forma ed è tornata ad allenarsi. Su di lei, comunque, persistono diversi dubbi: la Divina potrebbe rifiutare l’invito per via dei troppi impegni che la coinvolgeranno nei prossimi mesi.
La Pellegrini, tra l’altro, è già stata ospite della trasmissione, nel ruolo di “ballerina per una notte”, inoltre di recente ha partecipato a Pechino Express, in coppia con il marito, e in passato è stata anche giudice di “Italia’s got talent”. Ma ci sono altri due nomi che Milly Carlucci avrebbe fatto e che vorrebbe nel cast. Il primo è quello della meravigliosa showgirl Melissa Satta. Melissa Satta, il figlio Maddox è cresciuto: identico a papà Boateng.
Il secondo, forse quello più atteso in assoluto, è quello dell’imprenditrice influencer Chiara Ferragni, reduce dalla bufera del Pandoro Gate e dalla separazione dal marito Fedez. A proposito della Ferragni, la stessa Carlucci, qualche giorno fa, si è esposta, dichiarando che “si tratta di un grandissimo personaggio, noi lavoriamo a tutto campo”.