“Uomini e Donne”, l’ex corteggiatrice si è operata: come sta

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è stata bene, ai fan fa sapere che ha subito un intervento, come sta dopo l’operazione

Logo Uomini e Donne
Uomini e Donne, ex corteggiatrice si è operata (Cassanoweb.it)

Si è fatta conoscere dal pubblico e dai telespettatori nei mesi scorsi partecipando al Trono Classico di Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice. Grazie al noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 è riuscita a trovare l’amore, la loro storia d’amore dopo la scelta procede a gonfie vele, sui social si mostrano più complici e innamorati che mai.

Di chi si tratta? Di Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian, erano in molti a pensare che lui avrebbe scelto Beatriz, invece ha lasciato la trasmissione con Raffaella dicendo che era lei la sua ‘scelta di cuore’. Lei nei giorni scorsi ha fatto preoccupare non poco i suoi affezionati follower, il motivo? Ha raccontato loro di aver subito un intervento.

Raffaella Scuotto è stata operata, su Ig parla dell’intervento e svela come sta

Raffaella Scuotto selfie
Ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è operata, come sta (Cassanoweb.it)

L’ex corteggiatrice aveva già informato i suoi follower dicendo che si sarebbe assentata per qualche giorno dai social perché doveva fare il suo primo intervento chirurgico. C’è chi in un primo momento ha pensato ad un ritocchino estetico, ma lei ha subito spiegato di che si tratta. Ai suoi seguaci ha raccontato che il suo percorso è iniziato da una visita fatta dalla sua dermatologa, che l’ha portata dalla ginecologa dove le è stato riscontrato un polipo cervicale che ha rimosso con l’operazione.

Tramite alcune storie postate sul suo profilo Instagram Raffaella Scuotto ci ha tenuto a rassicurare tutti dicendo che sta bene, dopo l’intervento ha solo avuto bisogno di un po’ di riposo perché sono stati giorni preoccupanti e stressanti. Era un po’ spaventata, non tanto per l’intervento perché era molto semplice, ma perché non si era mai operata.

Raffaella Scuotto parla di prevenzione dopo l’operazione, cosa ha detto ai fan

Sempre nelle sue Instagram stories l’ex corteggiatrice ci ha tenuto a mandare un messaggio a tutti coloro che quotidianamente la seguono e la sostengono, per ricordare loro quanto sia importante la prevenzione. A detta sua farsi controllare è fondamentale perché da cosa nasce cosa, come nel suo caso che dal percorso dermatologico è nato il suo percorso ginecologico. La dottoressa le aveva chiesto di fare l’ecografia per controllare gli ormoni e dopo aver riscontrato un’anomalia ha approfondito.

I dovuti controlli le hanno permesso di scoprire la presenza polipetto cervicale e di una piaga piuttosto importante. Ha poi aggiunto: “Io ho sorvolato sulla questione salute per diverso tempo, cosa che non farò mai più.” Si è trattato quindi di un intervento di routine e fortunatamente si è già ripresa del tutto, sui social infatti continua a condividere la sua quotidianità e i suoi tantissimi fan sono davvero felici di vedere che sta bene. Questi non fanno che manifestarle affetto e sostegno e la riempiono di like ogni volta che si mostra, specie quando pubblica scatti e video che la ritraggono con il fidanzato Brando, sono una coppia bellissima e i fan li adorano.

Impostazioni privacy