Anticipazioni “La Promessa”, puntata del 20 giugno 2024: la confessione di Manuel a Jana

Cosa succederà a La Promessa nella puntata di giovedì 20 giugno? Manuel si lascia andare ad una confessione con Jana, le anticipazioni.

Manuele e Jana a La Promessa
Anticipazioni La Promessa, la confessione di Manuel a Jana (Cassanoweb.it)

La soap opera spagnola va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì, gli episodi però sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. I protagonisti con le loro vicende continuano ad incuriosire non poco i telespettatori, questi infatti non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà nelle prossime puntate.

Colpi di scena e novità non mancano mai e tengono spesso col fiato sospeso tutti coloro che quotidianamente seguono La Promessa. Nei precedenti episodi Cruz si è infuriata con Petra per non avergli detto della liberazione del figlio di Pia, la sua intenzione era quella di allontanare Abel e Jana dalla tenuta ma Petra è riuscita a tranquillizzarla e l’ha convinta a ripensarci.

Spoiler La Promessa: Manuel ammette di essere geloso, cosa dirà a Jana

Manuel a La Promessa
Anticipazioni La Promessa, puntata del 20 giugno 2024 (Cassanoweb.it)

Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito alla puntata che andrà in onda oggi, giovedì 20 giugno, queste fanno sapere che Manuel confesserà la sua gelosia per Abel a Jana. Intanto, Pia e Romulo organizzeranno il personale e l’itinerario per accompagnare i signorini a Madrid. Durante un confronto con Simona, Don Carlon manifesterà i suoi timori in merito ad un eventuale relazione con Candela. Nonostante gli avvertimenti di Jana Curro insisterà nel voler cercare la verità e farà visita a Ramona.

In modo più o meno esplicito durante un confronto Jana e Abel si confesseranno i loro sentimenti, lei però ci terrà a precisare che non intendere dare nessuna etichetta a ciò che prova. Le novità però non sono ancora finite, gli spoiler infatti rivelano che Feliciano e Teresa avranno un chiarimento il merito al malinteso che c’è stato tra loro, tra loro c’è stato un bacio ma lei ha percepito poco coinvolgimento da parte di lui. Alla promessa il duca Antonio invita il figurino del vestito che Martina indosserà durante la festa, per lei però sarà un pretesto per rivaleggiare la sua posizione nei confronti di Cruz.

Accompagnato da Maria, Salvador incontra Abel e si scuserà con lui per aver adottato nei suoi confronti un atteggiamento scortese, inoltre lo informerà della sua intenzione di operarsi. Nel frattempo Curro cercherà di convincere Martina a non convolare a nozze con il duca Antonio.

Cambio di programmazione a Mediaset, quando va in onda La Promessa

Dopo che Amici di Maria De Filippi Uomini e Donne sono giunti al termine Mediaset aveva stupito i telespettatori con un cambio di programmazione, per un po’ infatti le vicende della nota soap opera spagnola hanno tenuto compagnia ai telespettatori per oltre due ore, dalle 14:48 alle 17:00 circa. I palinsesti però hanno subito una nuova variazione che ha interessato la soap.

Da lunedì 17 giugno La Promessa non va più in onda dopo dopo Endless Love, dizi turca che sta conquistando un incredibile successo in termini di ascolti. Gli episodi infatti vanno in onda su Canale 5 dalle 15.49 alle 17 circa, quindi con una durata inferiore rispetto all’ultimo periodo. Il motivo? Per lasciare spazio alla seconda stagione di My Home My Destiny, altra soap opera turca che ha appassionato moltissimi telespettatori lo scorso anno. Dopo la messa in onda della prima stagione si era trasferita sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, Mediaset ha però deciso di mandare in onda sul piccolo schermo anche le puntate della seconda stagione.

Impostazioni privacy