Cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 20 giugno, a Un posto al sole? Marina sempre più delusa, cosa svelano le anticipazioni.
Sono sempre più intriganti le trame di Un posto al sole, amatissima soap opera in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50. Ci sarà spazio per altre novità e interessanti colpi di scena prima della solita pausa del weekend, con le loro vicende i protagonisti terranno come sempre tutti col fiato sospeso.
Nei precedenti episodi della fiction partenopea Alberto fuori di sé è scappato con Federico perché aveva paura che non lo avrebbe più rivisto se fosse davvero entrato con Clara e Sabbiese nel programma di protezione testimoni. I due sono convolati a nozze e non vedono l’ora di ricominciare una nuova vita insieme, la loro felicità però non è durata a lungo. La Curcio sta vivendo momenti di grande angoscia da quando ha scoperto che l’ex compagno ha fatto perdere le sue tracce e quelle di suo figlio.
Spoiler Upas: Marina e Roberto sempre più distanti, l’atteggiamento del marito la ferisce
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole Niko ha provato a far ragionare l’avvocato Palladini, ma non è riuscito a farlo tornare sui suoi passi, Alberto non vuole separarsi dal figlio ed è sempre meno lucido. Dopo aver discusso per l’ennesima volta con Luca in ospedale a causa della sua malattia, Ornella è stata costretta a rivelare a Rossella la verità sulle condizioni di salute del primario. Nunzio intanto continua a pensare alla proposta di Diana e sta prendendo in considerazione la possibilità di dare un’altra opportunità alla loro relazione.
Le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi, giovedì 20 giugno, fanno anche sapere che l’atteggiamento di Roberto Ferri ferirà sempre di più Marina. Nei suoi confronti infatti sarà sempre più ostile e scontroso, dopo averla accusata di averlo lasciato solo durante un momento per lui difficile si sta allontanando sempre di più da lei.
Ferri ossessionato dal piccolo Tommy, Rossella trova il coraggio di parlare con Nunzio
Quella dell’imprenditore è ormai un’ossessione, non ha nessuna intenzione di perdere l’affidamento di Tommaso ed è disposto a tutto per vincere la battaglia legale contro Ida, la vera madre del bambino. A differenza sua Marina si è detta stanca della situazione che si è creata ed è per questo che il marito si è allontanato da lei e ha iniziato a trattarla con ostilità.
Le novità però non sono ancora finite, gli spoiler trapelati sul web infatti rivelano che spinta dalla madre Rossella troverà finalmente il coraggio di parlare con Nunzio. Dirà a Cammarota di aver capito che lo ama e che vuole stare con lui? Per loro potrebbe essere troppo tardi, nell’ultimo periodo infatti lui si è riavvicinato moltissimo a Diana e tra loro la complicità è davvero forte.
Intanto Mariella dovrà fare i conti con un altro duro colpo, per lei non sarà facile riprendersi dopo ciò che scoprirà. Cos’altro succederà a Un posto al sole? Le anticipazioni non rivelano altri dettagli, non ci resta che attendere la messa in onda del nuovo episodio per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti.