Il figlio secondogenito di Bruno Vespa, Alessandro, si sposa: al suo matrimonio sono state invitate 250 persone.
Alessandro Vespa è il secondogenito del giornalista Bruno Vespa, se del primogenito Federico, giornalista e speaker radiofonico, si hanno più informazioni, di Alessandro, avvocato presso uno studio legale, si conosce ben poco. Figlio di Bruno Vespa e della magistrata Augusta Iannini, il ragazzo ha scelto Oria, Comune in provincia di Bari, dove celebrare le nozze.
Il prossimo 22 giugno, Alessandro coronerà il suo sogno d’amore, nella cattedrale Santa Maria Assunta al Cielo di Oria, alle ore 17:30. La cerimonia di nozze sarà celebrata dal vescovo Vincenzo Pisanello. Il Sindaco di Oria, Cosimo Ferretti, è contento di ospitare la famiglia Vespa, mostrando le bellezze del luogo, a cominciare dalla cattedrale settecentesca, sorta sulle rovine di una chiesa medievale.
Il matrimonio di Alessandro Vespa, il secondogenito del giornalista Bruno Vespa: una cerimonia in grande con 250 invitati
Per quale motivo è stato scelto questo posto per celebrare le nozze? Perché la famiglia ha sempre amato questi luoghi. Tra l’altro, la tenuta di famiglia Li Reni, nelle campagne di Manduria, è perfetta per ospitare il ricevimento, un ricevimento grandioso, con 250 invitati, i quali dovranno soggiornare nelle strutture ricettive della zona.
Essendo il figlio di Bruno Vespa, uno dei giornalisti e conduttori tv più popolari della televisione italiana, sono previsti anche, tra gli ospiti, numerosi personaggi dello spettacolo. Come accennato, di Alessandro si sa ben poco, e il ragazzo conduce una vita molto discreta.
Le imminenti nozze del figlio di Bruno Vespa, Alessandro
Se il fratello maggiore, Federico, ha deciso di seguire le orme del papà, Alessandro si è laureato in giurisprudenza. Dopo la laurea, conseguita all’Università di Roma Tre, ha seguito un master in Real Estate Finanze alla Luiss School di Roma. Clizia Incorvaia in lacrime per il matrimonio: la fidanzata di Paolo Ciavarro non regge il colpo: Video.
Attualmente lavora come avvocato nello studio legale Cappelli RCCD di Roma, specializzato in corporate real estate, dove assiste le società nella gestione del risparmio, sui fondi di investimento e su molti altri punti. Cosa dice Bruno Vespa del matrimonio?
Il giornalista è contentissimo, e rivolge il suo desiderio sia ad Alessandro che a Federico: “Mi piacerebbe avere dei nipotini, se non mi accontentano strozzo i miei figli”, ha scherzato, durante una recente intervista nel salotto della Balivo, mettendo in evidenza il desiderio di diventare nonno al più presto. Elodie, si è sposata la mamma Claudia Marthe: matrimonio da sogno.