Ivana Spagna, com’era quasi 30 anni fa la famosa cantante che ha fatto la storia della musica leggera italiana e com’è oggi: spunta il video sui social.
Ivana Spagna è, senza ombra di dubbio, una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Era solo una ragazzina quando, con il suo timbro particolare, si ritrovò a conquistare milioni di persone. Da allora è cominciata una carriera che le ha regalato un numero incredibile di soddisfazioni, portandola a diventare l’artista famosa che noi oggi tutti conosciamo.
In tutti questi anni, Ivana ha avuto modo di collaborare con numerosi artisti e di farsi conoscere davvero anche all’estero. Senza ombra di dubbio, è diventata una vera e propria icona e le sue canzoni vengono ascoltare ogni giorno da grandi e piccini. E, anche se gli anni stanno passando anche per lei, nelle ultime sue performance ha avuto modo di dimostrare che il talento, in tutti questi anni, è rimasto lo stesso che quando era giovane faceva sognare i suoi fans.
Ivana Spagna 30 anni fa: è sempre di una bellezza sconvolgente
Oggi non è più presente in televisione come magari lo era un tempo, ma abbiamo anche una grande fortuna: ci sono i social. Infatti, con l’avvento di questi abbiamo la possibilità di osservare gli artisti da vicino anche se non li vediamo più sul piccolo schermo. Instagram non è soltanto per i giovani e Ivana ne è la prova più evidente, perché ogni giorno pubblica scatti della sua vita quotidiana ma anche ricordi del suo passato che sono sempre in grado di commuovere i suoi fans.
Infatti, scorrendo un po’ giù sul profilo social di Ivana, abbiamo trovato il video di una sua esibizione che risale a 30 anni fa. La cantante, con un abito blu che mette in risalto la sua carnagione, i suoi occhi e i suoi capelli biondi, si esibisce davanti ad un pubblico tutto per lei. Un video che ha commosso sia lei che i suoi numerosi followers.
Tra i commenti del video pubblicato, tante persone che già c’erano all’epoca e che ricordano bene quel momento. Nonostante sia passato tutto questo tempo, Ivana ancora oggi è circondata da uno “zoccolo duro” che, in tutti questi anni, non ha mai smesso di seguirla con affetto. D’altronde, icone come lei, rimangono davvero indimenticabili.