Cambio di programmazione per la soap opera spagnola, quando andrà in onda su Canale 5 La Promessa? Tutto quello che c’è da sapere.
Le vicende dei protagonisti della soap opera spagnola continuano ad incuriosire non poco i telespettatori, in termini di ascolti infatti i risultati sono davvero ottimi. Va in onda su Canale 5 da lunedì e venerdì e tiene spesso tutti col fiato sospeso, colpi di scena e novità infatti non mancano mai.
In vista della stagione estiva c’è stato un cambio di programmazione su Canale 5 che ha coinvolto proprio La Promessa, da lunedì 17 giugno infatti va in onda in un orario diverso rispetto alle scorse settimane. È bene ricordare che gli episodi, oltre che sul piccolo schermo, sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Quando andrà in onda La Promessa dopo il cambio di programmazione?
Come è stato già accennato la programmazione Mediaset ha subito una variazione. In seguito al finale dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e in vista della pausa estiva di Uomini e Donne l’amata soap opera spagnola le puntate andavano in onda dalle 14:48 alle 17:00 circa, quindi con una durata maggiore rispetto al solito.
Per un po’ le vicende di Manuel e Jana hanno tenuto compagnia ai telespettatori per oltre due ore al giorno, ma non è più così, i tantissimi fan de La Promessa infatti dovranno accontentarsi di episodi decisamente più brevi. Da lunedì 17 giugno dopo Endless Love va in onda la seconda stagione di My Home My Destiny su Canale 5, amatissima soap opera turca che aveva conquistato non poco successo lo scorso anno.
Dopo la prima stagione la dizi turca era disponibile solo sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity ma Mediaset ha deciso di mandare in onda sul piccolo schermo anche la seconda stagione. Dopo il cambio di programmazione la soap opera spagnola va in onda dalle 15.49 alle 17 circa.
Cosa accadrà nelle prossime puntate de La Promessa? Le anticipazioni
È iniziata ieri una nuova settimana de La Promessa dopo la consueta pausa del weekend, Abel e Jana sono tornati a mani vuote dal convento e non hanno scoperto nulla sul bambino di Pia. Carlos si è scusato con lei per la scomparsa del figlio, la governante però l’ha rassicurato. Il duca ha confermato che stanno per arrivare gli inviti per il garden party, Margarita però non è sembrata affatto felice.
Nei prossimi episodi della soap opera spagnola durante una chiacchierata con Ramona, Curro e Jana parleranno di chi potrebbe essere il padre del ragazzo, lei però sostiene di non sapere nulla. Il recupero del figlio di Pia si è rivelato un fallimento, per mettere in atto il loro piano Jana e Abel cercheranno un nuovo allenato, i due coinvolgeranno Manuel e lui accetterà senza esitare.
Le anticipazioni rivelano anche che Mercedes arriverà alla Promessa e riuscirà a convincere Jimena a non andare più a Madrid. I colpi di scena però non sono ancora finiti, cos’altro succederà? Jana, Abel e Manuel riusciranno a far uscire dal convento di Villalquino il figlio di Pia e lo riporteranno finalmente alla madre.