Nuovo ruolo di Ida Platano a Uomini e Donne? L’ex tronista sarebbe pronta a tornare in trasmissione, spunta l’indiscrezione.
Da anni è una delle protagoniste indiscusse del noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, per molto tempo ha fatto parte del parterre femminile del Trono Over conquistando un’incredibile visibilità. Diverse sono state le frequentazioni intraprese durante il lungo percorso in trasmissione, più volte è riuscita anche a trovare quello che credeva fosse il vero amore.
Ida Platano in passato aveva lasciato il programma insieme a Riccardo Guarnieri, i due sembravano davvero complici e innamorati ma il loro rapporto dopo aver affrontato diverse turbolenze li ha spinti verso l’addio. Più volte hanno provato a riconciliarsi perché entrambi provavano un forte sentimento, le cose tra loro però non hanno funzionato.
Ida Platano in cerca dell’amore a Uomini e Donne, tornerà in studio?
Nello studio del noto dating show l’ex dama del Trono Over aveva iniziato a frequentare Alessandro Vicinanza, i due avevano deciso di lasciare insieme il programma per vivere il loro amore lontano dalle telecamere e sembrava che la loro relazione procedesse a gonfie vele. La loro storia d’amore è durata quasi un anno prima di giungere definitivamente al capolinea, lei in più occasioni si è detta convinta che l’ex cavaliere non fosse più innamorato ed è per questo che è arrivata la rottura.
Lo scorso novembre Ida Platano era tornata a Uomini e Donne per ritrovare l’amore, questa volta però con un ruolo diverso rispetto al passato, quello di tronista. Per mesi è rimasta seduta sul tanto ambito trono e ha portato avanti diverse conoscenze, quelle che l’avevano coinvolta maggiormente erano però con Mario e Pierpaolo, con entrambi però le cose non sono andate come sperava. Il suo trono infatti non si è concluso con una scelta, nelle scorse settimane dopo aver valutato bene la situazione con i suoi corteggiatore ha deciso di abbandonare il programma da sola.
Ida Platano, dopo l’addio torna a Uomini e Donne?
Nonostante l’insuccesso dell’esperienza come tronista a Uomini e Donne l’ex tronista non è ancora pronta a rinunciare all’amore, a quanto pare sarebbe pronta a trovare in studio per trovare l’uomo della sua vita. Naturalmente non tornerebbe di nuovo come tronista ma nei panni di dama, proprio come in passato.
A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, il noto blogger sempre informato sulle vicende che riguardano i protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Sui social ha rivelato che è quasi una certezza il fatto che Ida Platano tornerà in studio nella prossima stagione del programma.
D’altronde il suo personaggio è molto amato dal pubblico e dai telespettatori, da anni infatti riesce sempre a catturare non poco l’attenzione ed è per questo che la redazione potrebbe averle proposto di tornare. A settembre la rivedremo davvero a Uomini e Donne in cerca dell’amore? Al momento manca ancora l’ufficialità, non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.