Segreti di famiglia conquista il pubblico di Canale 5, vediamo allora che cosa succederà nel prossimo episodio in onda.
Canale 5 ha fatto nuovamente centro acquistando i diritti per Segreti di Famiglia (in turco Yargi). La dizi turca -parliamo di una serie composta di 95 episodi il cui ultimo e conclusivo è stato trasmesso in Turchia a fine maggio scorso, nonché uno dei prodotti televisivi più premiati a livello nazionale ed internazionale degli ultimi anni- ha conquistato il 13,3% di share, un dato che potrebbe far pensare ad un disastro iniziale, ma si tratta di un dato più che prevedibile se pensiamo che su Rai1 veniva trasmessa la partita Serbia-Inghilterra degli Euro24.
Insomma, un dato che non che far felice la dirigenza di Cologno Monzese e che più avanti darà filo da torcere alla concorrenza.
Del resto la serie promette molto bene; un trama thriller in cui il ritrovamento di una ragazza morta il cui corpo è stato abbandonato in una valigia vicino ad un cassonetto apre un vaso di pandora che coinvolge, manco a dirlo, i due protagonisti principali. Nel primo episodio andato in onda domenica 16 giugno sono state poste solo le basi di quella che sarà una lunga stagione televisiva. Che succederà ora?
Segreti di famiglia, anticipazioni sul secondo episodio
Il primo episodio di Segreti di Famiglia si conclude con Ilgaz e Ceylin all’obitorio per il riconoscimento della ragazza ritrovata. Nel momento però in cui il volto della vittima viene rivelato, il procuratore nota immediatamente un cambio di espressione sul viso di Ceylin: la vittima è Inci sua sorella.
Il secondo episodio -in onda sempre di domenica il 23 giugno a partire dalle 21:30 e sempre su Canale 5- riprende proprio da qui. Ceylin è sconvolta e non accetta la notizia. Ilgaz prova a consolarla, ma lei lo respinge e torna in sé solo quando a chiamarla è la madre; anche la donna è sconvolta ed entra in una fase di negazione che la porterà poi a non riconoscere il cadavere della figlia.
La paura per la reazione della madre passa però in secondo piano quando Ceylin riceve un messaggio di Inci dall’Università. La sorella è morta, ma allora chi è che sta usando il suo cellulare? Ilgaz ed Eren si recano sul posto e scoprono che per tutto il tempo il telefono della vittima era nelle mani dell’amica Marve, mentre Inci ne aveva usato uno segreto per incontrare il suo fidanzato molto più grande di lei. Ceylin viene, infine, estromessa dal caso quando decide di non accettare la difesa del fratello minore di Ilgaz, Cinar, inizialmente accusato dell’omicidio.
Ceylin e Ilgaz indagano insieme
Dopo molti ripensamenti, Ceylin comunica ad Ilgaz che ha intenzione di riassumere la difesa di Cinar ma solo per non perdere di vista le indagini. E di fatto i due cominciano ad approfondire la relazione tra i due ragazzi, scoprendo però che erano solo molto amici.
Quello che stupirà Ceylin, invece, è il ritrovamento di un’auto posseduta dalla sorella e che si trova in un parcheggio dell’Università. Una volta sul posto Ceylin e Ilgaz troveranno all’interno della macchina una foto che li turberà e non poco. Cosa ci sarà ritratto?