Un noto ex concorrente del Gf veste i panni di conduttore di un nuovissimo reality: scopriamo di chi si tratta e i dettagli del format innovativo.
Gli anni passano, ma nel palinsesto televisivo una certezza resta: il “Grande Fratello”, che è un format eterno. Da ben 24 anni, il reality tiene gli spettatori incollati agli schermi.
In onda per la primissima volta nel 2000, è stato trasmesso per un totale di 17 edizioni, vedendo protagonisti dapprima personaggi sconosciuti, per poi lasciare il posto a nomi famosi dello spettacolo, trasformandosi nella versione per i vip. Tra gli attori che hanno preso parte a questo reality seguitissimo, spicca un noto volto che è ora pronto a prendere le redini di un nuovissimo reality show. Vediamo insieme di chi si tratta (trovi qui un’indiscrezione su un famoso personaggio del GF).
L’ex concorrente del Gf condurrà un nuovo reality: tutti i dettagli
Uno dei concorrenti più affascinanti nella storia del “Grande Fratello” è pronto per una nuova avventura, con cui prende il timone di un reality nuovo di zecca (qui trovi un annuncio clamoroso di un noto ex nome del GF).
Si tratta del bellissimo Alex Belli, attore dallo sguardo magnetico e dal fisico da dio greco: 41 anni, al secolo Alessandro Gabelli e originario di Parma, è partito dalla carriera da modello per poi affermarsi come attore di successo, in particolare per il ruolo di Giacomo Castelli interpretato in “Centovetrine”. Nel corso degli anni, Belli ha recitato in fiction e film e preso parte a diversi reality tra cui “L’Isola dei Famosi” e nel 2021 la sesta edizione del “Grande Fratello Vip”.
Negli ultimi due anni, concorrente di “Tale quale show”, è ora pronto a mettersi in gioco con una novità assoluta: Alex veste per la prima volta i panni di conduttore televisivo, prendendo le redini di un reality show tutto suo, intitolato “The social home”.
Alex Belli e il nuovo reality: cosa si sa sul format
Con il suo fascino, la sua energia e il suo carisma, Alex Belli ha conquistato gli autori del reality show “The social home”, che ne sono rimasti ammaliati tanto da sceglierlo come presentatore d’eccezione. Il reality sarà una sorta di rivisitazione del GF, proposta solo online: i partecipanti si trasferiranno sotto lo stesso tetto per tutta la durata del programma trovandosi a convivere e ad affrontare prove.
Il format sarà trasmesso solo sul web e il tema centrale sarà la scienza, vedendo i concorrenti divisi in squadre e intenti a sfidarsi in prove mentali e fisiche in una location esclusiva, per ora ancora misteriosa. Sarà fondamentale mantenere alto lo spirito di squadra per riuscire a superare le varie prove. Il pubblico potrà interagire con i concorrenti tra i quali, secondo alcune indiscrezioni, ci saranno personaggi conosciuti come Giuseppe Ferrara e Francesca Chieffo, noti volti di “Temptation Island”. Belli si è detto entusiasta di questa grande opportunità, con cui si cimenta nel ruolo di conduttore arricchendo la sua brillante carriera con un ennesimo traguardo.