“Endless Love”, le anticipazioni dal 23 al 28 giugno: Kemal sfida Emir

Cosa accadrà a Endless love nelle puntate in onda dal 23 al 28 giungo? Kemal lancerà una sfida ad Emir, cosa svelano le anticipazioni.

Emir e Kemal a Endless Love
Anticipazioni Endless Love, Kemal sfida Emir (Cassanoweb.it)

Le vicende dei protagonisti dell’amatissima soap opera turca continueranno a lasciare tutti col fiato sospeso, infatti saranno tante le novità e i colpi di scena nelle prossime puntate. Nihan e il suo amato stanno facendo di tutto per vivere il loro amore liberamente, ma Emir non ha nessuna intenzione di rinunciare alla moglie, riusciranno a trovare un modo per sconfiggere in modo definitivo l’imprenditore?

Mentre la Sezin era nel rifugio con Kemal il marito è riuscito a trovarla e l’ha minacciata di uccidere Soydere se fosse davvero scappata con lui. In preda alla paura la pittrice ha accettato di tornare per sempre da Kozcuoğlu, però si è fatta concedere un’ultima notte con il suo amato per convincerlo che sia stata una sua idea quella di rinunciare alla loro fuga insieme. Dopo aver trascorso una notte romantica lei andrà via e gli lascerà una lettera in cui gli spiega che non è pronta ad abbandonare la sua famiglia in un momento così difficile e non vuole passare tutta la vita in fuga dal marito, per questo ha deciso di tornare a casa.

Spoiler Endless Love: Kemil lancia una pericolosa sfida a Emir, Nihan li ferma

Kemal a Endless Love
Endless Love, le anticipazioni dal 23 al 28 giugno (Cassanoweb.it)

Nella puntata di domenica 23 giugno Kemal sfiderà Emir in una roulette turca, di che si tratta? Dovranno spararsi a vicenda fino a quando uno dei due non riuscirà a colpire l’avversario. Lo spietato e pericoloso ‘gioco’ causerebbe probabilmente la morte di uno di loro e l’arresto dell’altro, Nihan però sarebbe finalmente libera. La Sezin verrà però a conoscenza delle intenzioni di Soydere e fermerà l’assurda sfida dicendo che vuole diventare a tutti gli effetti la moglie di Kozcuoğlu.

Quando Asu scoprirà che l’ingegnere è tornato a casa non reagirà affatto bene e si arrabbierà molto con Tufan perché non ha seguito direttive che gli aveva dato e questo ha messo in pericolo il suo amato, proprio come temeva. Galip e Onder si contenderanno le attenzioni di Leyla e non sembreranno disposti a fare un passo indietro. Intanto Kemal vuole dimostrare che sia stato Emir ad ordinare l’aggressione ai danni della Acemzade.

Kemal segue Emir e Nihan, la Sezin becca Zeynep nella camera del marito

Tufan proverà a contattare Asu ma lei, ancora arrabbiata con lui, rifiuterà le sue telefonate perché non ha nessuna voglia di parlare con lui. Kemal è convinto che Nihan gli stia dicendo solo bugie, per dimostrare che ha ragione seguirà lei ed Emir. Le anticipazioni rivelano anche la Sezin sorprenderà Zeynep nella camera da letto di suo marito e resterà senza parole.

Lo spietato imprenditore si renderà subito conto di essere nei guai e cercherà di sviare i sospetti della moglie facendole credere che la cognata si è intrufolata in camera sua solo per recuperare la pistola del fratello. La pittrice ha capito come stanno davvero le cose ma fingerà di credere alla spiegazione del marito, in realtà è consapevole che i due abbiano da tempo una relazione. Cos’altro succederà a Endless Love? Al momento le anticipazioni non svelano altri dettagli, non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate per scoprire tutto quello che accadrà.

Impostazioni privacy