Terribile incidente in bici per il noto chef: “Vivo per miracolo”

Gravissimo incidente per uno degli chef più famosi della televisione: “Sono vivo per miracolo”, ammette sui social, facendo vedere la ferita.

Incidente in bicicletta
Incidente in bicicletta (Cassanoweb.it)

Ha mostrato la ferita all’addome sul suo profilo social, uno degli chef più popolari del piccolo schermo, famoso in tutto il mondo. Si tratta del cuoco scozzese Gordon Ramsey, il quale ha racconto il terribile incidente che lo ha coinvolto qualche giorno fa. Ramsey stava allenandosi in bicicletta per le strade del Connecticut, negli Stati Uniti, quando è stato travolto da un’auto.

Ricoverato d’urgenza al Lawerence and Memorial Hospital di New London, lo chef è rimasto sotto osservazione per qualche giorno. Dopo le prime cure mediche, Gordon è stato poi dimesso. Fortunatamente, non ha subito gravi conseguenze, ma lo spavento è stato forte. Sui social ha mostrato una ecchimosi impressionante, che gli copre tutto l’addome.

Incidente in bici per lo chef britannico Gordon Ramsey: “Sembro una patata viola, ma sto bene”

Lo chef Gordon Ramsey mostra la ferita
Lo chef Gordon Ramsey mostra la ferita (Cassanoweb.it)

“Sto bene, non ho nulla di rotta, ma sono ammaccato che sembro una patata viola”, ha scherzato in un video postato su Instagram, mostrando poi il livido viola gigantesco che gli copre tutto l’addome e il fianco sinistro. Un colpo tremendo, che ha subito con la caduta dalla bici, ma che per fortuna non ha riportato gravi conseguenze.

È stato fortunato, e Gordon lo sa bene, tanto da ammettere che “Sono vivo per miracolo. Mi ha salvato il casco: mettetelo sempre, non trascurate la vostra sicurezza”. La star dei programmi “Ramsay’s Kitchen Nightmares” e “Hell’s Kitchen” ha raccontato il terribile momento: l’incidente è accaduto qualche giorno fa, e ci vorrà ancora molto tempo per tornare in forma.

Il monito di Gordon Ramsey dopo l’incidente in bici: “Mettete il casco, non trascurate la vostra sicurezza”

Il cuoco 57enne ha avuto una settimana faticosissima, che lui ha definito “brutale”. Gli fa male tutto il corpo, l’addome gli brucia, non riesce muovere bene il braccio sinistro, ma Ramsey sta superando il brutto episodio. Sul suo profilo Instagram, che conta oltre 10 milioni di followers, la star della ristorazione ha tranquillizzato tutti, lanciando l’appello sulla sicurezza in strada.

“Non importa quanto sia breve il viaggio, indossate sempre il casco, se non l’avessi fatto oggi non sarei qui”. In carriera, Gordon Ramsey ha collezionato 17 Stelle Michelin, è autore di vari libri di cucina e ha condotto decine di trasmissioni.

Nei prossimo giorni, dopo essersi ripreso e dopo aver portato a termine la conduzione di una trasmissione in America, lo chef farà ritorno a Londra, nel quartiere Battersea, dove vive con sua moglie Elizabeth e i suoi figli. Incidente in bici durante la pedalata d’epoca: muore un ciclista.

Impostazioni privacy