Cosa accadrà a Beautiful nella puntata di oggi, lunedì 17 giugno? Hope e Liam dopo la scoperta saranno disperati, tutto quello che c’è da sapere.
Da oltre trent’anni l’amatissima soap opera americana sorprende tutti coloro che quotidianamente la seguono con tante novità e interessanti colpi di scena. Nei precedenti episodi, in onda su Canale 5 e disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, messo alle strette dai suoi genitori Douglas ha preso una decisione che ha sconvolto tutti. Di che si tratta? Ha fatto sapere di non voler vivere né con la madre né con il padre, ha infatti fatto il nome di un’altra persona.
Il bambino ha manifestato il desiderio di vivere con una persona molto più attenta alle sue esigenze, si tratta della zia Steffy. Con le sue parole ha dimostrato di essere assolutamente convinto della sua decisione, al punto che è riuscito a convincere il magistrato a firmare le carte.
Liam, Hope e Thomas sono rimasti senza parole quando hanno appreso la decisione presa dal piccolo Douglas, tutti e tre appariranno sconvolti nella nuova puntata anche andrà in onda oggi, lunedì 17 giugno. Per la Logan sarà un dolore enorme scoprire che suo figlio ha scelto un’altra mamma al posto suo, col tempo si è affezionata sempre di più a lui e lo considera come se fosse davvero suo figlio.
Liam e Hope speravano davvero che il piccolo volesse vivere con loro, ne avevano parlato con lui in tribunale poco prima dell’udienza e non avevano idea che avrebbe spiazzato tutti con la sua inaspettata decisione. Inizialmente sembrava essere convinto di voler stare con la Logan e suo marito, però ha improvvisamente cambiato idea e ha deciso che il posto migliore per lui è la casa di Finn e Steffy, gettando Liam e la figlia di Brooke totalmente nello sconforto.
Le anticipazioni fanno sapere che in un primo momento la figlia di Ridge apparirà un po’ perplessa di fronte alla decisione del nipote, poi però accetterà di rispettare la sua scelta anche se non ha ancora avuto l’opportunità di parlarne con il marito. Quando il giudice ha acconsentito alla volontà di Douglas, affidandolo quindi alla zia, Hope e Liam sono apparsi disperati perché speravano davvero di ottenere la sua custodia.
Rispetto alla coppia Thomas è apparso decisamente più tranquillo, la sua intenzione è quella di rispettare la volontà del figlio, nonostante questo significa accettare il fatto che preferisce vivere con sua sorella piuttosto che con lui. Intanto Katie e Carter flirtano in ufficio, i due si ritroveranno a discutere delle ultime vicende che si sono verificate nelle loro famiglie. La sorella di Brooke spera che Bill possa smettere presto di ricattare Taylor per proteggere Sheila, lei è convinta che la Cartes abbia abbindolato il suo ex marito. Cos’altro succederà a Beautiful? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…