%E2%80%9CEndless+Love%E2%80%9D%2C+le+anticipazioni+dal+17+al+23+giugno%3A+il+marito+di+Nihan+cade+nella+trappola
cassanowebit
/spettacolo/16072-/endless-love-le-anticipazioni-dal-17-al-23-giugno-il-marito-di-nihan-cade-nella-trappola.html/amp/
Spettacolo

“Endless Love”, le anticipazioni dal 17 al 23 giugno: il marito di Nihan cade nella trappola

Cosa succederà a Endless Love negli episodi in onda dal 17 al 23 giugno? Il marito di Nihan cadrà in trappola, cosa svelano le anticipazioni.

Endless Love, il marito di Nihan cade nella trappola (Cassanoweb.it)

Nihan e Kemal sono fuggiti insieme nei precedenti episodi di Endless Love dopo l’estremo gesto di lei, la pittrice però sarà preoccupata per le sorti di Ozan. Sarà proprio il fratello a rassicurarla, al telefono le confesserà che ha deciso di liberare la loro famiglia dai continui ricatti di Emir, presto infatti si costituirà e lei potrà essere felice con il suo amato.

Lo spietato imprenditore leggendo un messaggio nel telefono di Leyla scoprirà che sua moglie e Soydere si imbarcheranno in una nave che individuerà con l’aiuto del suo braccio destro. Nel frattempo la sorella di Vildan cercherà di spiegare ai genitori di Kemal i motivi della sua fuga con la Sezin, a Huseyin e Fehime dirà anche che il matrimonio della nipote non è reale e che presto divorzierà.

Spoiler Endless Love, Emir cade nella trappola di Kemal, poi trova il rifugio

Endless Love, le anticipazioni dal 17 al 23 giugno (Cassanoweb.it)

Sempre più nervoso Kozcuoğlu minaccerà di strangolare il suocero se non gli diranno cosa c’è scritto nella lettera di Ozan. Onder resterà in silenzio ma per paura che possa davvero fare del male al marito Vildan gli dirà che il figlio ha deciso di costituirsi. Le anticipazioni fanno sapere che Tufan mostrerà ad Asu le informazioni che ha ottenuto sulla nave in cui si imbarcheranno il suo amato e Nihan dicendole di averle fatte vedere a lei prima di darle ad Emir.

Preoccupata del fatto che l’imprenditore possa fare del male a Soydere la nipote di Hakki rinuncerà a far tornare indietro Kemal e chiederà a Tufan di non dire nulla al suo capo, lui però gli racconterà tutto. Zeynep intanto farà una scoperta che la sconvolgerà non poco, la sorella di Kemal è in dolce attesa, questa volta però è successo davvero. Con l’aiuto dei suoi complici l’ingegnere ha disseminato in giro diversi indizi falsi per depistare il suo nemico, lui in un primo momento cadrà nella sua trappola e questo lo farà infuriare ancora di più.

Nihan torna con Emir, Kemal pensa ad un folle piano

Preoccupata per le sorti del suo bambino Zeynep dovrà scegliere tra la sua vita e quella del fratello. Emir dopo aver trovato il rifugio minaccerà la moglie di uccidere Kemal se andrà via con lui. Lei accetterà di tornare per sempre con lui, prima però trascorrerà un’ultima notte con il suo amato per fargli credere che rinunciare alla loro fuga è una sua idea. I due trascorreranno una romantica notte insieme, l’altalenante umore di della pittrice però insospettirà Soydere. Il giorno dopo lei non sarà più lì, in una lettera che gli ha lasciato spiega al suo amato che non voleva abbandonare la sua famiglia e vivere sempre in fuga dal marito, per questo ha deciso di tornare a casa, lui sospetterà che l’imprenditore la sta minacciando.

Nella puntata di domenica 23 giugno Kemal sfiderà Emir ad una ‘roulette turca’, dovranno spararsi a vicenda finché uno dei due non colpirà l’avversario. Nessuno vincerà, perché uno morirà e l’altro verrà arrestato, Nihan però sarà finalmente libera. Dopo aver intuito le intenzioni dell’amico Salih avverte Zeynep e lei avverte Nihan che separa immediatamente Soydere e l’imprenditore dicendo di voler diventare a tutti gli effetti la moglie di Kozcuoğlu.

Zeynep ricorderà ad Emir di averlo aiutato a far tornare Nihan, lui minaccerà di non rispettare la sua promessa di non fare del male al figlio che aspetta, ci terrà ancora a precisare che non riconoscerà mai un figlio che non è di sua moglie. Per far felice il figlio Vildan si recherà dalla famiglia della nuora per rivelare loro che diventeranno nonni, poi li inviterà a cena a casa loro, i genitori di Kemal però non hanno dimenticato i torti che hanno subito. Quando Asu scoprirà che Kemal è tornato in città si arrabbierà con Tufan capendo che non ha seguito le sue indicazioni.

Sara Fonte

Recent Posts

Come evitare il fermo amministrativo del veicolo grazie alla Legge 104, ecco il cavillo

Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…

2 mesi ago

Questa mosca depone fino a 500 uova in questo angolo nascosto della casa: il rischio di infestazione è alto

C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…

4 mesi ago

Doccia splendente, ti svelo il trucco delle esperte di pulito: così dici addio allo sporco

Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…

4 mesi ago

Debiti: le cose da non fare mai perché sono rinuncia tacita alla prescrizione, allarme dei commercialisti

A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…

4 mesi ago

Vite al limite, il paziente sparito poco dopo le riprese: ore d’ansia per lui

Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…

4 mesi ago

I segni zodiacali più noiosi: scopri se sei anche tu nell’elenco

È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…

4 mesi ago