“Ballando con le Stelle”, la nota conduttrice si propone per il programma di Milly Carlucci

“Ballando con le Stelle”, la nota conduttrice rompe il silenzio e decide di proporsi per il programma di Milly Carlucci

Ballando con le stelle concorrente
Ballando con le stelle: una conduttrice si propone per il programma – ANSA – cassanoweb.it

Sono oramai davvero tanti anni che va in onda Ballando con le Stelle sui canali Rai, e in tutto questo tempo abbiamo avuto modo di affezionarci a questa trasmissione che ha intrattenuto i nostri sabati sera. Al timone vediamo sempre lei, la meravigliosa Milly Carlucci, che con la sua eleganza e il suo sorriso riesce sempre a conquistare l’attenzione di tutti. Forse anche per questo motivo, nessuno riuscirebbe ad immaginare la trasmissione che lei conduce senza la sua presenza. Oramai Ballando ha la sua impronta.

Si tratta di un programma davvero molto dinamico e divertente, dove alcuni personaggi famosi decidono di gareggiare, provando ad essere ballerini per diverse settimane. Alcuni non hanno proprio idea di come si balli e questa per loro diventa un’occasione per migliorarsi, infatti è davvero molto divertente vedere, nel corso delle settimane, personaggi famosi che noi tutti conosciamo, che diventano sempre più bravi nell’arte della danza. Sono sempre passi a due, infatti ognuno di loro è supportato da una ballerina o da un ballerino professionista. Ogni anno, questo programma colleziona un numero di ascolti davvero importante, che riesce a tenere quasi sempre testa ad altre trasmissioni più amate all’intento del palinsesto.

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci potrebbe reclutare una nuova ballerina

Ballando con le stelle concorrente
Ballando con le stelle: una conduttrice si propone per il programma – cassanoweb.it

Ogni anno, Milly Carlucci, si ritrova a reclutare nuovi personaggi famosi per il programma. E, anche se probabilmente la sua ricerca per la prossima edizione non è ancora cominciata, un volto molto noto del mondo della tv si è già proposto e spera davvero che Milly possa accogliere il suo appello. Stiamo parlando della bravissima conduttrice televisiva  che, intervistata da Nuovo Tv, ha spiegato quello che pensa sui reality show e poi ha aperto una parentesi su Ballando con le Stelle, spiazzando davvero tutti con quello che ha detto. Infatti, dalle sue parole, non ci stupirebbe se Milly prendesse in considerazione l’idea di inserirla nel cast. Sarebbe anche una bella occasione per interfacciarsi con una collega che stima e che conosce anche da diverso tempo.

Roberta Capua: “Ballando con le stelle? Devo dire che lo farei volentieri”

Devo dire che lo farei volentieri. Sono curiosa e mi piacciono le avventure e fare cose inusuali e poi a chi non piace ballare? Quindi dico sì“, ha rivelato la famosa conduttrice napoletana durante l’intervista che ha rilasciato, parlando appunto di Ballando con le Stelle. Poi, come abbiamo anticipato, ha deciso di chiudere invece una eventuale porta ai reality show, che proprio non riesce ad immaginare di poter fare: “I reality? No, ecco, quelli non fanno per me” e non è una novità per chi la conosce, perché proprio qualche mese fa aveva detto: “Se c’è qualche programma che riesco a guardare insieme a mio figlio adolescente? Macché! Leonardo ha quasi 16 anni e al momento non se ne parla proprio. Quando era più piccolo magari guardavamo insieme “Ballando con le stelle” o “Tale e quale show”, adesso invece per lui esistono solo TikTok e le piattaforme“.

Gestione cookie