Antonella Clerici, dopo l’operazione il grave lutto: “Non posso credere che tu non ci sia più”

Antonella Clerici sta passando un periodo molto buio: non solo è stata ricoverata in ospedale, ma ha perso anche una persona importante della sua vita, alla quale era davvero legata.

Antonella Clerici
Antonella Clerici, la conduttrice recentemente finita in ospedale – Cassanoweb.it

Sorriso travolgente, folti capelli biondi ricci ed energia inarrestabile. Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate in assoluto, conosciuta per i suoi programmi di successo del calibro de “La prova del cuoco” ed “È sempre mezzogiorno”.

Seguitissima anche sui social, di recente la presentatrice ha allarmato i fan, postando uno scatto su Instagram dal letto di ospedale: la 60enne si è ritrovata in pochissimo tempo sotto i ferri. Un semplice controllo a una ciste ovarica si è trasformato in una vero e proprio incubo, portandola a un intervento immediato alle ovaie. Come raccontato da lei stessa, un uragano ha sconvolto in pochissimo tempo la sua quotidianità. Dopo una stagione televisiva di successo, Antonella ha rallentato i ritmi prendendosi una pausa rigenerante e approdando a Roma per passare del tempo con un’amica, con la quale sarebbe dovuta andare a Napoli per un concerto di Gigi d’Alessio. Poi, un controllo di routine l’ha portata all’intervento immediato.

Antonella Clerici, dopo l’operazione il grave lutto

La morte del cugino della Clerici
Il post Instagram di Antonella Clerici dopo la morte del cugino – (Cassanoweb.it)

“Non posso credere che tu non ci sia più. Legnano e il tuo adorato Palio sentiranno la tua mancanza. Mancherà il tuo entusiasmo gioioso e la tua voglia di fare sempre cose nuove. Riposa in pace Chicco, amato cugino”, le parole di Antonella Clerici condivise su Instagram in accompagnamento di uno scatto in cui è ritratto il parente venuto a mancare.

Dopo l’operazione lampo affrontata, la conduttrice ha fatto i conti con la terribile notizia, scoperta durante il suo ricovero all’istituto Regina Elena di Roma: il suo adorato cugino Roberto, soprannominato Chicco, è morto, gettandola nel dolore totale. Il post dedicato al lutto ha generato tantissimi commenti di vicinanza da parte dei fan, ma anche dei colleghi della 60enne. Tra le parole di sostegno spiccano quelle di Giusy Ferreri, di Elena Sofia Ricci e dello chef Simone Buzzi (qui trovi un focus su un’altra perdita della conduttrice).

Dopo l’operazione Antonella Clerici lancia un messaggio importante

Operata d’urgenza, Antonella Clerici ha raccontato il grande spavento vissuto. Se ora è in ripresa, si trova ancora nel letto di ospedale dal quale sta usando i social sia per aggiornare i fan, sia per comunicare l’importanza della prevenzione. Inoltre, la 60enne ha speso parole di affetto per tutto lo staff dell’ospedale, generando anche un commento della dottoressa Adriana Bonifacino che l’ha ringraziata per aver diffuso l’importante messaggio. La cosa ha scatenato alcuni haters, scagliatisi contro il contenuto, sostenendo come per una persona comune non sarebbe stato tutto veloce e immediato, come è invece accaduto nel caso della Clerici. La dottoressa non c’è stata a questi commenti, difendendosi e replicando come per lei queste accuse siano totalmente infondate.

Impostazioni privacy