“La promessa”, anticipazioni della settimana (17 – 21 giugno): la lite tra Cruz e Margarita

Continuano le trame de La Promessa che, favorita dai successi, continua nella messa in onda dal formato lungo. Ecco cosa vedremo la prossima settimana.

anticipazioni la promessa
Anticipazioni su quello che vedremo ne La Promessa dal 17 al 21 giugno (CassanoWeb.it)

Forte dei successi negli ascolti, risultando l’appuntamento del pomeriggio più seguito, e con i programmi arrivati a conclusione si stagione, continua il lungo appuntamento del primo pomeriggio con le vicende de La Promessa la soap spagnola in onda dallo scorso anno su Canale 5.

Un’ennesima variazione di palinsesto che però non scalfisce il successo della telenovela amata dal pubblico nostrano. Anche per la settimana dal 17 al 21 La Promessa andrà in onda in formato extra anche se non sono escluse variazioni visto che alle 14:45, ora in cui è iniziato in queste settimane, dovrebbe tornare My Home My Destiny altro successo di Canale 5. In attesa di scoprire quello che probabilmente sarà il definitivo orario estivo, cerchiamo di capire cosa vedremo in onda proprio la prossima settimana.

La Promessa, Ana e Abel ritrovano il figlio di Pia

anticipazioni la promessa 17-21 giugno
Jimena e Catalina (CassanoWeb.it)

Nella puntata di lunedì vedremo Ana e Abel recarsi al convento in cerca del piccolo di Pia tornando però a mani vuoti e senza alcun indizio su dove si trovi. Nel frattempo, Martina e Antonio de Carvajal continuano a conoscersi e il giovane si mostra sempre più preso dalla ragazza, tanto da estendere a tutta la famiglia l’invito al Garden Party del Re. Maragarita però capirà che Cruz si intromettendo per impedire i pieni matrimoniali della nipote e questo le porterà a discutere vivacemente. Catalina, infine, continuerà a consolare Alfonso, spingendolo a raccontare cos’è realmente successo con il piccolo Pedro.

Tra i domestici gli animi sembrano essere più distesi nonostante siano preoccupati per le sorti del bambino di Pia. A proposito di questo, Petra cercherà di scoprire tramite Feliciano cosa sanno davvero i colleghi.

Martedì 18 giugno, la puntata poterà speranza perché Jana e Abel riusciranno a trovare il bambino e chiederanno a Manuel aiuto per riportarlo alla tenuta. Curro invece si concentrerà su Ramona, facendole domande sul suo passato alle quali però non avrà risposta. Cruz scopre che Jimena non vuole partecipare al Garden Party ed è sempre più intenzionata a partire per Madrid.

Martina è sempre più pressata, sia dai genitori che da Antonio, ma lei è ancora innamorata di Curro. Anche il ragazzo non sa che fare, ma dopo aver parlato con Jana decide di affrontare Martina.

La puntata di mercoledì 19 vedrà il ritorno di Mercedes a La Promessa. La donna convincerà la figlia Jimena a non partire per Madrid, ma le fornirà anche l’escamotage per liberarsi dalla menzogna della finta gravidanza. Jana, invece, riuscirà ad entrare nel convento e prendere il bambino di Pia per riportarlo alla madre. Fuori dal convento ad aspettarla c’è Abel; per la gioia i due si baciano e Manuel osserva ingelosito la scena da lontano.

Giovedì 20 a La Promessa Pia potrà finalmente riabbracciare suo figlio e, siccome si sente meglio, chiede al medico di tornare alle sue mansioni. Feliciano avverte Petra dell’accaduto che però non fa in tempo ad avvertire la Marchesa che questa la convocherà con urgenza. Nel frattempo, Antonio de Carvajal è dubbioso sul passato di Martina e così interroga Curro e Manuel su eventuali storie passata, venuta a conoscenza dell’interrogatorio Martina affronta il giovane.

Infine, la settimana si chiude con venerdì 21 in cui vedremo Cruz rimprovererà Petra per non averla avvertita prima del ritrovamento del bambino e si deciderà a mandare via Jana e Abel. Simona riceverà da Antonio l’incarico di preparare un pranzo speciale durante il quale annuncerà poi il matrimonio con Martina; la ragazza è triste e il suo sguardo intercetta quello di Cruz che proverà a convincerla a rinunciare al matrimonio. Dopo mille tentativi da parte di tutti, Salvador comunicherà a Lope e Manuel di volersi sottoporre all’operazione all’occhio.

Impostazioni privacy