“Segreti di famiglia”, cosa accadrà nella prima puntata della nuova serie

La trama e le anticipazioni della prima puntata di Segreti di Famiglia la nuova dizi turca in onda da domenica 16 giugno su Canale 5.

segreti di famiglia trama della serie
Segreti di famiglia il titolo della nuova serie turca che andrà in onda su Canale 5 (CassanoWeb.it)

Le serie televisiva turche piacciono al pubblico italiano e così Mediaset ha riempito anche il palinsesto estivo con le produzioni che arrivano dal Paese a metà tra Occidente e Oriente.

Neanche i fan hanno fatto in tempo a salutare Terra Amara che subito al suo posto sono arrivate altre due dizi. Al venerdì appuntamento con La rosa della vendetta dove le fan ritrovano Murat Unalmis il Demir proprio di Terra Amara; mentre da domenica 16 giugno va inonda Segreti di famiglia.

Yargi, questo il titolo originario, è una serie drammatica suddivisa in 95 puntate andate in onda in 3 stagioni dal 2021 al 26 maggio 2024. Tra i protagonisti si ritrova Kaan Urgancioglu ovvero Emir nella dizi che va invece in onda il nel primo pomeriggio, Endless Love.

Qui Urgancioglu interpreta Ilgaz Kaya pubblico ministero molto rispettato e dai sani principi che ha acquisto da suo padre poliziotto. A fargli da contro altare c’è Ceylin Erguvan (Pinar Deniz) nei panni dell’avvocatessa che non si fa poi così tanti scrupoli ad adottare scorciatoie che la portino alla realizzazione dei suoi obiettivi.

Anticipazioni sulla prima puntata, ecco come inizierà la storia

segreti di famiglia spoiler
Ilgaz e Ceylin in Segreti di Famigli (CassanoWeb.it)

La prima puntata di Segreti di famiglia si apre con il ritrovamento del cadavere di una ragazza nascosto all’interno di una valigia abbandonata poi vicino ad un cassonetto dei rifiuti. Alle indagini sono chiamati il procuratore Ilgaz e il capo della omicidi Metin. Si capirà poi che i due sono padre e figlio.

Sembra un’indagine come le altre per i due uomini della giustizia, ma il mistero si infittisce quando all’interno del cassonetto dei rifiuti viene ritrovata anche una carta di credito che risulta essere intestata proprio a Metin. Due giorni prima, Cinar, secondogenito di Metin e quindi anche fratello di Ilgaz, aveva rubato la carta al padre e la sera dell’omicidio era rientrato a casa intorno alle 3 di notte.

Così il procuratore integerrimo e il capo della polizia più rispettato si trovano ad affrontare un caso che metterà in dubbio i loro valori ed etica professionale, oltre che creare una crisi familiare.

Trattandosi di un caso complesso, Ilgaz decide di rivolgersi all’avvocatessa Ceylin rinomata per i suoi metodi poco ortodossi, ma anche intelligente e priva di pregiudizi. Il procuratore si convince che è lei l’avvocato giusto per la difesa del fratello, anche se quello che vuole a tutti i costi è trovare la verità sull’accaduto.

I due cominceranno così a collaborare e ad indagare sul caso che si trasformerà in un groviglio di segreti che coinvolgerà entrambe le loro famiglie.

Gestione cookie