Chanel Totti è pronta a dire il fatidico sì con Cristian Babalus? Un indizio sui social scatena i rumors. Scopriamo cos’è successo.
È giovanissima, ma è già una star dei social e il suo nome è conosciuto in tutta Italia. Chanel Totti, la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, ha 17 anni ed è già molto avanti per la sua età: lo dimostra il suo aspetto da feme fatale, ma anche il suo stile di vita, che la vede intenta a prendersi cura di se come una vera diva, dedicandosi molto alla palestra, e districarsi tra eventi, viaggi, feste e gli attimi passati con il suo fidanzato Cristian Babalus.
Proprio sulla love story spunta un’indiscrezione clamorosa, che vedrebbe la giovane coppia formata da Chanel e Cristian prossima a fare il grande passo (qui trovi un’indiscrezione pazzesca su Ilary Blasi e il suo ritorno sul set).
Chanel Totti e Cristian Babalus: l’indizio che scatena il gossip
Gli ultimi due anni non sono stati affatto facili per Chanel Totti, ritrovatasi a fare i conti con il divorzio dei genitori, diventato un vero e proprio caso mediatico. D’altronde essere figlia di due star del calibro di Totti e della Blasi (qui trovi un retroscena sulla vita sentimentale della conduttrice) comporta una sovraesposizione mediatica gigantesca, con tutto quello che ne consegue: l’addio della storia coppia, insieme da quasi 20 anni, è stato durissimo per tutta la famiglia. Nonostante il periodo burrascoso, Chanel non ha perso il sorriso e la grinta mostrata sui social.
Per lei, poi, le cose sentimentali hanno preso la direzione giusta spingendola tra le braccia di Cristian Babalus, 21enne che gestisce a Roma un negozio di abbigliamento, seguitissimo su Tik Tok, di cui si è innamorata follemente. Malgrado la giovane età, Cristian è già padre di una bambina nata da una precedente relazione.
Babalus ha saputo conquistare il cuore di Chanel, con cui forma negli ultimi tempi una coppia molto unita. A far pensare che il duo sia pronto alle nozze, è stata una stories Instagram della Totti che, durante un viaggio a Napoli, ha condiviso uno scatto con alcuni abiti da sposa dell’Atelier Formeri. La foto è basta per scatenare il gossip sulle possibili nozze tra i due giovanissimi piccioncini, insieme ormai da un anno.
Chanel Totti, dalla crisi all’altare?
La notizia del presunto matrimonio tra Chanel e Cristian arriva dopo un altro gossip inaspettato. Dopo un anno passato a postare scatti dolcissimi, poco tempo fa si era diffusa la voce di una crisi di coppia, visto che i due hanno smesso di seguirsi sui social per alcuni giorni.
Poi, sembra essere tutto rientrato, tanto che i giovani innamorati sono apparsi complici sui social per i festeggiamenti del loro primo anniversario, organizzati nella splendida cornice di Monte Carlo. Fresco fresco è, invece, il rumors sul loro presunto matrimonio, che ha già riempito le cronache rosa.