“Un Posto al Sole”, anticipazioni della settimana (17 – 21 giugno): rapito un bambino

Cosa accadrà a Un posto al sole nelle puntata in onda dal 17 al 21 giugno? Un bambino verrà rapito, cosa svelano le anticipazioni.

Logo Un posto al sole
Anticipazioni Un Posto al Sole, rapito un bambino (Cassanoweb.it)

Dopo la solita pausa del weekend l’amatissima soap opera partenopea tornerà in onda su Rai 3 e come sempre tanti saranno i colpi di scena e le novità che terranno tutti col fiato sospeso. Sul web sono trapelati interessanti spoiler in merito agli episodi della prossima settimana, dal 17 al 21 giugno, l’angoscia per ciò che accadrà sarà davvero tanta.

Nella puntata di venerdì 14 giugno Clara sposa finalmente Eduardo ed entrambi sono felicissimi di essere diventati marito e moglie, a rovinerà il momento pieno di gioia però sarà una terribile novità. Di che si tratta? Totalmente fuori di sé Alberto ha fatto una follia scappando via con Federico. L’ex gli aveva chiesto di tenere il figlio perché doveva andare in carcere a sposarsi, lui però ha perso lucidità perché ha paura che se entrerà con la madre e Sabbiese nel programma di protezione testimoni non rivedrà più il figlio.

Spoiler Upas: nessuna traccia di Alberto e Federico, Clara disperata

Clara a Un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni della settimana dal 17 al 21 giugno (Cassanoweb.it)

Pur di non farlo andare via con Clara e Sabbiese l’avvocato Palladini rapirà il figlio e saranno momenti di grande angoscia per Clara e tutti coloro che le stanno accanto, preoccupati anche loro per le sorti del bambino. Alberto farà perdere le loro tracce e la Curcio sarà disperata, Niko penserà ad una strategia per convincere il suo socio a tornare sui suoi passi.

Preoccupata che Luca a causa della sua malattia possa mettere in pericolo la vita dei pazienti Ornella lo osserverà costantemente in ospedale ma questo li porterà a scontrarsi. Dopo l’accesa discussione la dottoressa Bruni sarà costretta a raccontare a Rosella la verità sulla condizioni di salute del dottor De Santis. Intanto Manuela sarà sempre più presa dal progetto parco archeologico, Costabile continuerà ad aiutarla e a sostenerla.

Nunzio e Diana tornano insieme? Rossella trova il coraggio di affrontarlo

Da mesi Nunzio spera che la Graziani riesca a fare chiarezza nei suoi sentimenti per poter iniziare una relazione, lei ha capito di voler stare con lui ma quando aveva trovato il coraggio di dirglielo lo ha visto mentre si baciava con Diana. La Della Valle gli ha chiaramente detto che le piacerebbe provare ad avere una vera relazione, lui nei prossimi episodi prenderà davvero in considerazione la possibilità di concedere un’altra chance alla sua relazione con l’architetto.

Rossella noterà sempre di più l’allontanamento dello chef del Caffè Vulcano, spinta dalla madre deciderà di affrontarlo. Clara continuerà a vivere momenti pieni di ansia e sconforto a causa del rapimento del figlio, le anticipazioni fanno sapere che Alberto prenderà una decisione inaspettata. L’atteggiamento di Roberto ferirà sempre di più Marina, è ossessionato da Tommaso ed è disposto a tutto per non perdere la sua custodia.

Rossella parlerà finalmente con Nunzio, per il loro amore c’è ancora speranza o è troppo tardi? Intanto Mariella vedrà nel manifesto il bacio tra Guido e Claudia, lui ha totalmente perso la testa per l’amica. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Del Bue confesserà a Michele di essersi innamorato dell’attrice. Ci sarà ancora tensione tra Niko e Jimmy, durante un nuovo confronto l’avvocato Poggi cercherà di far cambiare idea al figlio in merito alla vacanza con Valeria, ci riuscirà? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprire tutto quello che succederà.

Gestione cookie