“Endless Love”, anticipazioni 15 giugno: terribile incidente per Nihan

Puntata ad alta tensione quella di Endless Love che andrà in onda sabato 15 giugno. Ecco cosa vedremo nel doppio episodio in onda su Canale 5.

endless love anticipazioni di sabato 15 giugno
Nella puntata in onda sabato 15 giugno Nihan sarà coinvolta in un incidente (CassanoWeb.it)

La storia di Kemal e Nihan appassiona sempre di più i telespettatori di Canale 5 appassionati e non di dizi turche. La serie è arrivata al fatidico punto di non ritorno, tutte le carte in tavola sono state svelate allo spettatore che ora sa chi si nasconde dietro la figura misteriosa del ricattatore di Emir che per mesi ha prima aiutato i due innamorati a smascherare il l’uomo per poi dare un passo indietro e decidere di dividere una volta e per sempre la coppia.

Asu, infatti, accecata dalla gelosia per Kemal ha fatto seguire lui e Nihan dal paparazzo che ora è pronto a pubblicare le foto scandalo. La ragazza avverte però prima Emir proprio per scatenare la sua furia. L’uomo come sempre possessivo nei confronti della moglie si rende conto che questa volta qualcosa è successo tra la moglie e il suo peggior nemico. Deciso alla vendetta prima si reca sul posto dell’incontro poi decide di prenotare la stessa camera d’albergo dove qualche sera prima Nihan aveva invitato Kemal.

Il consueto doppio episodio di sabato di Endless Love, inizierà con l’ennesimo litigio tra Emir e Nihan. Quest’ultima oppressa dal marito sarà, nel tentativo di liberarsi, sarà coinvolta in un grave incidente che la vedrà lottare tra la vita e la morte.

Endless Love del 15 giugno, Emir arrestato e Zeynep scopre la verità

endless love spoiler 15 giugno 2024
Emir arrestato per resistenza a pubblico ufficiale (CassanoWeb.it)

Emir viene arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e, dovendo stare lontano dalla moglie in ospedale, ordina a Tufan di sistemare i suoi uomini della sorveglia in modo che Kemal non possa avvicinarsi. Sarà però Onder ad aiutare l’ingegnere e concedergli del tempo con l’amata.

Nel frattempo, Zeynep arriva alla verità. Ozan le racconta il segreto di famiglia e le spiega come anche sia stato proprio Emir ad evitargli i guai in cambio del matrimonio con Nihan. Il ragazzo sconvolto prega però la moglie di non lasciarlo per via del bambino che porta in grembo.

Sull’altro fronte, Galip si mette alla ricerca di Nursen, la collaboratrice della moglie, senza però riuscire a trovarla. La donna, infatti, si trova in un luogo protetta dagli uomini di Kemal. I due si incontrano nuovamente e la donna mostra al ragazzo la foto del figlio dicendogli che anche lui ne ha una uguale. Kemal ricorda di aver già visto lo scatto, ma non ricorda dove.

Sempre Galip è preoccupato per il figlio e cerca in tutti i modi di evitare che questi si incontri con Kemal. L’imprenditore è però deciso alla vendetta e così il padre si mette ad indagare su Kemal per trovarne scheletri. Tufan venuto a sapere della cosa mette in guardia l’ingegnere.

Piani di fuga

Nella parte finale dell’episodio, Zehir porta a termine una missione per conto di Kemal: rubare il passaporto di Nihan da casa Sezin così da poter scappare insieme una volta che la donna si sarà rimessa.

Infine, sempre Kemal rivela a Tufan che sua madre Nursen è viva. Il giovane si sente tradito da chi sapeva dell’esistenza di sua madre, e comincia a non provare più così tanta sete di vendetta verso i Kozcuoglu.

Impostazioni privacy