Al Bano Carrisi pieno d’orgoglio per la figlia Jasmine: cosa è successo

Al Bano Carrisi pieno d’orgoglio per la figlia Jasmine, finalmente una soddisfazione nella sua famiglia: cosa è successo.

Al Bano Carrisi può ritenersi soddisfatto della vita che ha avuto. Una carriera incredibile che gli ha regalato una serie di soddisfazioni difficili da contare, ma soprattutto una grande famiglia che ha allevato con il sudore della fronte. Molte volte è stato criticato per determinate scelte che ha preso, in molti avrebbero voluto vederlo al fianco di Romina Power per sempre, altri invece hanno compreso la sua decisione di interrompere il loro matrimonio e andare avanti con un’altra donna: Loredana Lecciso.

Al Bano Carrisi, che orgoglio
Al Bano Carrisi, orgoglioso di Jasmine: cos’ha fatto la figlia più piccola (Credits instagram @verissimo) cassanoweb.it

Un triangolo che molto spesso è stato paragonato a quello di Diana, Carlo e Camilla: proprio come quest’ultima, molto spesso Loredana è stata vista solo come l’altra donna. La verità, è che Loredana è stata una donna molto importante per Al Bano e lo è tutt’oggi, e con lei Al Bano ha avuto due splendidi figli che ama tantissimo. Uno dei due, è Jasmine Carrisi, che negli ultimi anni con la sua bellezza mozzafiato è stata davvero tanto sotto ai riflettori.

Al Bano Carrisi: che orgoglio sua figlia Jasmine!

Jasmine si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo e della musica a piccoli passi, all’inizio con grande timidezza, poi col passare degli anni è riuscita ad acquisire più sicurezza e ha avuto modo anche di lavorare in televisione, proprio al fianco del suo amato papà Al Bano. Una gioia vederla crescere, per quest’ultimo, che la tratta davvero come una principessa. Nonostante l’abbia avuta davvero in tarda età, i due sono estremamente legati e sarebbe una sofferenza per lui separarsi dalla sua “bambina”.

Jasmine Carrisi all'estero?
Jasmine Carrisi conquista tutti (Credits instagram @jasminecarrisi) cassanoweb.it

Questo però potrebbe proprio succedere perché, se Jasmine dovesse decidere di seguire i suoi sogni, potrebbe anche andare a vivere all’estero. Stando a quanto riportato dal famoso giornalista Alberto Dandolo sulle pagine dell’ultimo numero della rivista Oggi, Jasmine sarebbe infatti pronta per una nuova avventura a livello professionale… ma dove? Potrebbe succedere in Georgia.

Infatti, Alberto Dandolo ha sottolineato nella rubrica “Forse non tutti sanno che le doti comunicative della ragazza non sono passate inosservate sia in Italia che all’estero”. Questa per Jasmine potrebbe essere un’occasione davvero incredibile per brillare e per iniziare una vera e propria carriera di successo. Adesso, però, la decisione spetta solo a lei.

Impostazioni privacy