“Ballando con le Stelle” è pronto a tornare con la stagione 2024: la macchina organizzativa del format è partita e spunta già il nome del primo concorrente. Si tratta di un noto volto sulla scena televisiva italiana.
Gli anni passano, ma nel palinsesto televisivo una certezza resta: “Ballando con le stelle”, un programma con la p maiuscola, tra più longevi e amati sul piccolo schermo. Anche in questo 2024 è pronto a tornare con un’ennesima edizione scoppiettante, dopo una da record visto che nel 2023 il format è stato ricco di colpi di scena e ha conquistato picchi di share pari al 25%, vedendo primeggiare la coppia formata da Wanda Nara e Pasquale La Rocca.
Dopo questo successo, il reality torna a incantare il pubblico e la sua macchina organizzativa è in moto per organizzare uno spettacolo, ancora una volta, super emozionante: quest’anno sono previste non 10 puntate (come nelle scorse edizioni), ma bensì 12 per la gioia del pubblico, in cui sarà immancabile l’intramontabile Milly Carlucci, alla guida dello show da sempre. Secondo quanto diffuso da Tvblog, la conduttrice avrebbe già scelto il primo concorrente.
Milly Carlucci ha scelto il primo concorrente di Ballando: di chi si tratta
L’edizione 2024 di “Ballando con le stelle” sta prendendo forma e spunta già un primo nome. Milly avrebbe individuato il primo concorrente, che ha colto al volto questa sfida accettandola: si tratta del comico napoletano e attore Francesco Paolantoni, volto di punta nel programma di Milly “L’Acchiappatalenti”.
Se l’anno scorso è stato Teo Mammucari a portare una ventata di ironia, quest’anno sarà il turno di Paolantoni.
“Ballando con le Stelle”, le anticipazioni sulla prossima edizione
Se la presenza del comico è ufficiale, ci sono altri nomi che sono nell’aria, ma che non sono ancora confermati. Tra i vip in ballo per la prossima edizione spiccano Belen, Nina Moric, Melissa Satta, BigMama, Mara Maionchi e perfino Barbara D’Urso, corteggiata da anni da Milly. Tra le varie indiscrezioni, è emerso come quest’anno i concorrenti saranno 13.
Intanto, il conto alla rovescia all’inizio di “Ballando con le Stelle” è partito. La data ufficiale dell’inizio del format è stata fissata per il prossimo 28 giugno. Mentre il cast dei concorrenti sta ancora prendendo forma, la giuria è già al completo, visto che sono stati confermati i membri dello scorso anno, ovvero Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli.